Ultimamente sono tanti i figli d’arte che, una volta cresciuti, hanno fatto parlare di sé per la somiglianza con i conosciuti genitori o semplicemente per la loro bellezza. Oggi parliamo di Mia, la splendida figlia maggiore di Cesare Bocci: uno degli interpreti più amati in Italia, anche per essere il Mimì Augello della fiction Il commissario Montalbano. La loro è una storia famigliare davvero speciale.
Stando al suo profilo Instagram (che conta decine di migliaia di follower), Cesare Bocci e la moglie Daniela Spada hanno anche un figlio minore di nome Filippo. Se di quest’ultimo non si sa nulla, e invece la sorella è conosciuta, è solo perché Mia è legata ad una drammatica storia: quando era neonata la madre è stata colpita da grave un malore, che l’ha condotta al coma per quasi un mese.
Cesare Bocci, chi è la bellissima figlia Mia Bocci
Mia Bocci è nata a Roma il 26 marzo 2000, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. la mamma Daniela Spada, felicemente sposata con Marco dal lontano 1993, la stava allattando a poca distanza dal parto quando è stata vittima di un ictus. Il volto de Il commissario Montalbano, presente durante il malore, ha immediatamente soccorso la moglie. All’inizio pare che i medici avessero sottovalutato il problema, non riconoscendo i tipici sintomi di un’embolia post-parto. Tanto che la donna, poco dopo, è finita in coma.
Un fatto sconvolgente che Cesare Bocci ricorda in ogni minimo e spaventoso dettaglio. “Dani rimase in coma per 20 giorni, poi due mesi in neurologia, infine in una clinica di riabilitazione. Non riusciva neanche ad alzarsi. Ma, a dispetto di ciò che dicevano i medici, ero sicuro si sarebbe ripresa, so che è una combattente”, ha raccontato a Vanity Fair. L’attore per i primi anni di vita della figlia Mia, si è totalmente occupato della sua crescita. Mentre Daniela Spada si riprendeva da i lunghi e difficili strascichi post-coma.
Dopo tante fatiche e grande coraggio la bellissima famiglia è tornata alla normalità. Attualmente Mia Bocci è una splendida giovane donna e, naturalmente, ha un rapporto unico con il suo adorato papà. La ragazza ha studiato presso il liceo capitolino Tito Lucrezio Caro. Visitando il suo profilo Instagram, è inevitabile non notare il suo fascino fresco e spensierato. Inoltre, la somiglianza con la sua amata mamma, Daniela Spada, è davvero palese. Sempre grazie alla fonte social, sembra sia fidanzata con un suo coetaneo.
“Grandi e bellissimi”. Asia Argento, come sono oggi i figli Anna Lou e Nicola Giovanni
Jasmine Carrisi: età, altezza, peso, fidanzato, ritocchi. Chi è la figlia di Al Bano e Loredana