Il prossimo 7 ottobre uscirà il suo ultimo film, realizzato al fianco di Harris Dickinson e Woody Harrelson e sotto la regia di Ruben Ostlund, Triangle of Sadness, e lei non ci sarà. L’acclamata e sognata, affascinante, brillante e talentuosa attrice e modella Charlbi Dean è morta improvvisamente e l’intero mondo dello spettacolo è in lutto.
Una notizia, quella che ha annunciato l’inaspettata, devastante morte della giovane e bellissima interprete, che sta letteralmente sconvolgendo chiunque a partire dal suo fidanzato Luke, dai famigliari, gli amici e una infinità di colleghi del cinema, del settore fashion a livello mondiale. Charlbi Dean aveva 32 anni e una carriera davanti.
Charlbi Dean è morta a 32 anni
Era nata a Città del Capo (Sudafrica) il 5 febbraio del 1990 ed è tragicamente venuta a mancare lasciando tutti nel dolore e soprattutto nello choc. Aveva appena finito di interpretare la modella Yaya nel sopracitato film, non aspettava altro che vederlo proiettato per la prima volta il prossimo autunno, invece oggi non c’è più.
Lavorava dai 6 anni di età, aveva iniziato come modella, a soli dieci anni il primo film, Spud, con John Cleese e Troye Sivan. La ricordiamo in numerose produzioni come esempio Death Race 3 – Inferno, Blood in the water e Don’t Sleep.
Nel 2008 era sopravvissuta ad un gravissimo incidente stradale che l’aveva lasciata con fratture lungo tutto il corpo e un pneumotorace. A portarla via, in un ospedale di New York, una “improvvisa malattia”. “È uno choc e una tragedia ed è un onore averla conosciuta, aver lavorato con lei. La sua cura e la sensibilità risollevavano l’intera troupe. Il pensiero che non sarà più al nostro fianco in futuro fa male. Il mio pensiero va ai suoi cari, alla sua famiglia e al suo fidanzato Luke”, le parole online del regista Ruben Ostlund, ora sconvolto come chiunque.
“È morta, che dispiacere”. Lutto nella Rai, addio alla storica giornalista
Lutto tremendo per il noto cantante italiano, si spegne il fratello: “Ti siamo vicini”
Lutto nel cinema, addio al celebre attore. Si spegne a 49 anni dopo la (lunga) malattia