Sono passanti tanti anni da quando il Geordie Shore appassionava il fedele pubblico di Mtv. Ormai anche l’indimenticabile rete televisiva, nata per la scena musicale per poi proporre i primi reality in televisione, è solo un ricordo. Eppure i telespettatori ancora si chiedono che fine hanno fatto gli eccentrici personaggi dello show britannico. Vi ricordate di Charlotte Crosby?
Quando si parla del Geordie Shore, Charlotte Crosby è uno dei primi personaggi che vengono ricordati. La sua spontaneità, a tratti fin troppo superficiale ed ingenua, ha sempre divertito i fan. Inoltre è ricordata per la storia con Gaz Beadle all’interno (e poi fuori) del reality. Ma oggi com’è diventata? Forse, a causa della chirurgia, vi siete già imbattuti in lei senza riconoscerla. La trasmissione inglese, come molti ricorderanno, si basava sugli eccessi. Diciamo che l’ex star è rimasta fedele a questo tema.
Durante il programma televisivo non era noto che il suo nome completo fosse Charlotte-Letitia. E, visti i contenuti dello show degli scandali che inneggiava esclusivamente allo sballo e alle conquiste in discoteca, a chi sarebbe mai importato? Charlotte Crosby è nata a Sunderland (Gran Bretagna nord-orientale) il 17 maggio 1990, sotto il segno zodiacale del Toro, è alta 167 centimetri per 55 chilogrammi e le sue (nuove) misure corrispondono all’esplosivo tris 91-57-97. Ormai sembra un’altra.
I repentini cambiamenti esteriori sono una costante per Charlotte Crosby. Il pubblico, spesso troppo severo e tratti crudele, è rimasto sconvolto dalle trasformazioni fisiche della star della tv. Durante il Geordie Shore aveva le labbra sottili e sfoggiava un trucco pesantissimo, eppure era già considerata da molti una sex-symbol. Negli ultimi anni invece era stata messa alla gogna per essere ingrassata. Dopo aver perso oltre 20 chili ed essere ricorsa alla chirurgia estetica è diventata un’altra persona.
Labbra e zigomi sono ormai rifatti e, ovviamente, Charlotte Crosby non ha mai potuto farne un segreto pur volendo. Anche il naso sembrerebbe leggermente più sottile e perfezionato. In passato Charlotte Crosby si era anche rifatta il seno ma poi ha ha deciso di rimuovere le protesi tornando al naturale. Si era pentita terribilmente, come ha raccontato al The Sun: “Ero stata una pazza a farmi mettere quelle protesi. Non ci pensavo quando ero teenager e avevo accettato la mia simmastia”, ha spiegato.
La simmastia appare raramente nelle donne e viene anche definita ‘unico seno’: solitamente si verifica nelle donne che si sono sottoposte ad una mastoplastica addittiva mal riuscita, dopo la quale le protesi si fondono rendendo il seno unito. Ma Charlotte è uno dei pochi casi che si verificano naturalmente, senza operazioni. “Gli insulti degli hater sulla mia scollatura (o la mancanza di essa) mi avevano buttato giù. Mi pento di essermi rifatta il seno, ora la mia simmastia sta meglio che mai e mi piaccio così”.
Charlotter Crosby era solo una ragazza 21enne quando ha esordito al Geordie Shore, trovandosi a condividere una caotica casa con dei coinquilini senza regole e valori. Ora ha superato da poco i trent’anni e appare completamente diversa da quando era perdutamente innamorata di Gaz Beadle (1988), altro protagonista della trasmissione. Tra il 2017 e il 2019 poi si era legata ad un altro volto televisivo, Joshua Ritchie (1994), ma dopo alti e bassi si sono lasciati. Dal 2020 a farla felice c’è Liam Beaumont.
Liam Beaumont sembra essere la prima relazione serena e stabile di Charlotte Crosby, che per pura passione o per sfortuna ha sempre attirato a sé storie piuttosto travagliate e turbolente. Muscoloso e tatuatissimo, il suo attuale compagno, che lei ha più volte definito la sua anima gemella, è un videomaker. Il The Sun è stato il primo a paparazzarli tra la primavera e l’estate 2020, ma pare si frequentassero già da un po’. Adesso convivono felicemente da tempo e si scambiano tenere dediche social.
È vero, è lei irriconoscibile dopo anni di ‘manovre chirurgiche’. “Eri bella, ma ridurti così…”
Giacomo Urtis rifatto, com’era prima: “Ecco tutto quello che ho cambiato”. La lista è lunga