“Che amarezza”. Fan indiavolati per Beatrice Luzzi e Garibaldi: “Da te non ce l’aspettavamo”

Non si può stare tranquilli nemmeno un attimo per quanto riguarda gli ex protagonisti dell’ultimo Grande Fratello di Alfonso Signorini, che nel frattempo è nel pieno dei preparativi dell’edizione che debutterà su Canale 5 il prossimo settembre. Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno litigato? È choc tra i seguaci.

Il pubblico non ha mai smesso di parlare di loro che, a questo punto, tolti i Perletti (di cui il pubblico oggi è alquanto saturo) rappresentano la ship più amata del Grande Fratello 2023. Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi erano usciti separati dallo show ma poi tutto sarebbe cambiato. Ma, adesso, avrebbero litigato.

Da settimane lo scatenato ed accanito fandom dei Beabaldi era in fibrillazione per una serie di gossip su Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi che sembravano sempre più vicini. L’attrice l’aveva allontanato per il comportamento scorretto avuto nei suoi confronti per la almeno buona parte del Grande Fratello 2023 e però ultimamente, tra una serata e l’altra, sembrava averlo perdonato e si parlava di un’amicizia speciale.

Indiscrezioni su stanze di hotel e stabilimenti balneari, passaggi in auto. Ormai era chiaro che il 31enne e la 53enne si stessero finalmente vivendo la loro palese chimica. Ma adesso? Il tutto sarebbe successo in concomitanza degli ultimi casting del GF a cui sta lavorando (ancora non si è capito perché) il calabrese. La stella di Vivere gli avrebbe tolto il follow di colpo e naturalmente i loro fan se non sono accorti subito.

“Togliersi il segui, da una donna di 53 anni e da un uomo di 31, non me lo aspetto. Ma nemmeno fossimo all’asilo Mariuccia. Avete litigato? Scannatevi in privato ma fare queste mosse pubbliche per me è di una pochezza che si può accettare solo da Mirko e Perla, per dire”, ha scritto un’utente su X ore fa. Tutto era pensabile, tranne una celere risposta di Beatrice Luzzi: “In realtà, non l’ho tolto il segui. Delle volte basta passare la mano e si mettono like o si tolgono segui, che scatole”, ha scritto. Però, la fan non si è arresa.

La utente in questione, sempre su Twitter, ha replicato. “A quanto pare passando la mano si tolgono due foto. Se avete mantenuto una linea privata continuate a mantenerla. Queste mosse social creano il caos. La vita è la vostra ed auguro il meglio ad entrambi. Però, perdonami, questa risposta non ha senso”, si è sentita di dire la ragazza contro la ex gieffina e non avrebbe tutti i torti. Che quella dei Beabaldi sia stata una delle classiche mosse per attirare hype? Per molti sarebbe così. Chissà. “Sì, ormai hanno preso una brutta piega, per restare a galla la gente fa di tutto!”, “Da Bea non me l’aspettavo”, criticano, altri, online.

“Ecco i concorrenti, ci siamo”. E sono nomi belli quelli che entrano al Grande Fratello 2024

“Ecco che vi dico dei concorrenti”. Da Milly Carlusci finalmente chiarezza su Ballando con le stelle

“Addio e grazie di tutto”. Lutto devastante per Giulia Stabile, il doloroso annuncio