“È morta, non ha sofferto”. Lutto nel mondo della tv, l’addio a 29 anni. Il marito dà la notizia

Un dramma devastante ha colpito una coppia giovanissima e un pubblico estremamente affezionato. Una delle stelle nascenti del piccolo schermo internazionale è venuta tragicamente a mancare a soli 29 anni lasciando un vuoto immenso del quale il dolore ne è protagonista. L’attrice Chelsie Whibley è morta.

Lo struggente annuncio è stato diffuso con immensa sofferenza da suo marito attraverso un post sui social. La star televisiva dopo una tempestiva corsa in ospedale si è spenta per sempre. Gly e Chelsie Whibley erano convolati a nozze da pochissimi anni e lui ha spiegato che molto probabilmente questo è stato l’evento più difficile della sua esistenza. Sul web i telespettatori stanno provando a sostenerlo.

Chelsie Whibley morta


Chelsie Whibley, morta l’attrice della televisione

“Temo che questa sia la cosa più difficile che abbia mai dovuto scrivere. Stamattina Chelsie ha preso una brutta piega. È stata portata d’urgenza al Southampton General Hospital. Ed ora è con immenso rammarico che devo informarvi che la nostra cara Chelsie si è venuta a mancare questo pomeriggio alle 14:45”, ha comunicato il consorte dell’interprete. Quest’ultima soffriva da molto di fibrosi cistica.

Chelsie Whibley morta

“È stato molto veloce e non ha sofferto”, ha per quanto possibile rassicurato. “So che vorreste inviare le vostre condoglianze, ma chiediamo per favore di limitarvi ai commenti qui sotto in questo momento molto angosciante. Alla mia splendida moglie ispiratrice, ti ameremo sempre”.

Un dolore che merita il rispetto di tutti. La fibrosi cistica non ha ancora cure, i dottori, in passato, le dissero che non sarebbe vissuta più di 16 anni ma lei ha superato le loro aspettative. Ormai però i suoi polmoni funzionavano solo al 25 per ccento ed doveva assumere 60 pillole al giorno. La madre Pam si era trasferita da lei per aiutarla.

Chelsie Whibley morta

Era da tempo che cercava di sconfiggere il male che purtroppo poi ha avuto la buona e per paura del Covid, contagiarsi sarebbe stato pericolosissimo, non riusciva a godersi a pieno gli ultimi tempi con i suoi cari. “Sembra mi venga portato via ancora più tempo”.

“So che è pericoloso e potrebbe far cadere il corpo oltre i limiti ma non so quanto tempo ho”, aveva detto al The Sun spezzando il cuore a tutti. “Il giorno più brutto di tutti è arrivato”, “Persona stupenda, coraggiosa, grazie”, “Forza Gly siamo con te”.

“Quando ho perso mio figlio”. Floriana Secondi choc: dolore all’Isola dei Famosi

Lutto nella televisione, addio alla signora del sorriso: “Lo annunciamo con immensa tristezza”

Grave lutto Rai, addio a una delle menti migliori. Se n’è andato proprio in un momento particolare