Aveva ancora una vita intera da vivere, sfruttare, costruire ed era già a buon punto nonostante la sua giovane età. Cheslie Kryst invece ha deciso di finirla qui, subito. Recentemente era ufficialmente diventata un nome importante della televisione, tutto era iniziato vincendo Miss Usa. In più era un’avvocatessa immersa in battaglie civili e sociali.
Si è lanciata nel vuoto da un edificio di Manhattan, lo stesso nel quale possedeva un appartamento al nono piano. Cheslie Kryst ha deciso di porre fine alla sua, apparentemente, entusiasmante e promettente esistenza venti piani più in alto. Dal 29esimo. L’intero mondo del piccolo schermo la sta piangendo, aveva lasciato scritti i suoi desideri.
Cheslie Kryst morta suicida
Cheslie Kryst era nata a Jackson (Michigan, Stati Uniti) il 28 aprile del 1991 ed è scomparsa la mattina dello scorso 30 gennaio. Il suo corpo è stato ritrovato davanti all’entrata del suo palazzo. A riferirlo la polizia e solo dopo la Cnn. Un testimone, come anticipato, l’avrebbe vista sulla terrazza del 29esimo piano. Non solo star di Extra Tv, nonché vincitrice di Miss Usa e finalista di Miss Mondo, ma anche laureata in Giurisprudenza all’Università del Nord Dakota.
“Con devastazione e gran dolore, condividiamo la morte della nostra amata Cheslie”, si legge nel comunicato scritto dalla famiglia, diffuso poi dalla famosa emittente televisiva statunitense. Il suo ultimo post Instagram, dove raccoglie centinaia di migliaia di fan, la ritrae splendida e in allegato le parole.
“Possa questo giorno portarti riposo e pace”, la conduttrice 30enne ha solo lasciato un documento in cui ha espresso la volontà di lasciare i suoi averi alla mamma.
“Mio figlio è morto”. L’amato attore dà la notizia choc: “Forse suicidio”. Aveva 26 anni
Lutto nella musica, morta la cantante dopo la polemica sul vaccino: “Contagiata per non farlo”
“Trovato morto a casa”. Lutto nel cinema, piccolo e grande schermo perdono un attore meraviglioso