“Cosa sta succedendo a nostra figlia”. Chiara Ferragni, ansia dall’ospedale: come sta Vittoria

Grandissima preoccupazione per la seconda erede dell’impero virtuale fondato da Chiara Ferragni e il consorte Fedez. La piccola Vittoria Ferragni è venuta al mondo solo qualche mese fa, il 23 marzo scorso per l’esattezza, e già si è trovata a dover combattere contro problemi di salute. La bambina è ricoverata da giorni in ospedale.

Era stata Chiara Ferragni ad aggiornare assiduamente, come in qualsiasi contesto del suo quotidiano, i suoi 23 milioni di follower sulle condizioni di salute della sua dolcissima bimba. Quest’ultima aveva riportato problemi di respirazione e disidratazione. Poi Fedez ha fatto un importante appello spiegando cosa la stava affliggendo.

chiara ferragni figlia vittoria ospedale virus


Chiara Ferragni e Fedez, le condizioni della figlia Vittoria

Il rapper meneghino, nelle ultime ore, aveva spiegato che Vittoria era molto stanca ma che stava migliorando. Inoltre ha spiegato che ad attaccarle il virus Rvs (Respirarory Synctyal Virus) era stato il fratello Leone. Su di lui quella brutta forma di raffreddore non aveva fatto lo stesso effetto. Perché, come spiegato dalla coppia, attacca più violentemente i bambini dell’età della loro secondogenita. Un male che sta riempiendo gli ospedali.

“Aggiornamenti su Vittoria”, ha esordito Chiara Ferragni mettendo subito sull’attenti il popolo della rete, ormai angosciato quasi quanto lei e Fedez. “Migliora ma i suoi livelli di ossigeno non sono ancora tornati regolari”, ha spiegato l’imprenditrice digitale facendo piombare tutti nel terrore. “Mandateci vibrazioni positive in modo che possiamo finalmente lasciare l’ospedale e tornare a casa”, e i vari seguaci hanno preso quell’invito alla lettera.

“Ecco come sto”. Martina Colombari, problemi di salute. Tutti i vip con lei: “Forza!”

“Carlos è stato male”. Fabrizio Corona, rivelazioni choc sul figlio: “Dove lo avevano portato”

“Non la possono operare”. Elisabetta Gregoraci in ansia: “Spero nelle cure, non sono pronta”