Di questi tempi non si smette mai di imparare qualcosa di nuovo a proposito della gettonatissima e avanzata chirurgia plastica. Sembra quasi impossibile scovare una celebrità che non ne ha mai fatto uso. C’è chi lo fa e non lo ammette e chi invece lo rivendica con orgoglio e soddisfazione. Quest’ultimo è il caso di Chrissy Teigen, la moglie di John Legend.
Si tratta di un periodo importante per Chrissy Teigen, che attraverso Instagram ha rivelato di essere sobria da ben 50 giorni. Un traguardo che, a suo dire, le ha permesso di notare ancora meglio le novità apportate al suo (già bellissimo) viso. Ma i follower si sono preoccupati per la famosa modella, essendo l’ennesimo curioso intervento a cui sottopone.
Chrissy Teigen, il ‘nuovo’ viso dopo l’intervento
L’annuncio è arrivato direttamente dall’account Instagram della consorte di John Legend, dove conta decine di migliaia di seguaci. Nelle storie social il suo volto è subito apparso più spigoloso e definito: “Il dottor Diamond mi ha asportato il grasso buccale proprio qui”, ha raccontato indicandosi orgogliosa le guance e la mandibola. Si parla di un’operazione che ha l’obiettivo di rimuovere il grasso buccale (o bolla di Bichat), situato nelle guance, conosciuta come bichectomia.
Come anticipato, non è la prima volta che Chrissy Teigen ritocca il suo corpo. Nel 2019 ad esempio si è fatta iniettare del botox nelle ascelle per limitarne la sudorazione. Per questo molti utenti hanno dimostrato la loro apprensione: “Eri già perfetta, bellissima, prima”, “Non ne avevi bisogno, ma se sei più felice così”, “Era proprio necessario?”. Ma lei è più che convinta, come ha replicato sui social, e ha anche aggiunto di provare “Nessuna vergogna” per la sua scelta.
Gemma Galgani punge sui ritocchi a labbra e decolleté: “Ecco perché l’ho fatto”
Jessica Alves, l’ultimo intervento choc: “È illegale ma lo fa comunque. Vuole essere la prima”