Ex calciatore e inguaribile playboy, al punto di aver confessato, nella sua autobiografia, che dai diciotto anni in poi ha fatto l’amore quasi tutti i giorni. Christian Vieri (Bobo Vieri per tutti, da sempre) ha un solidissimo passato nel mondo del calcio, così solido che sia suo nonno che suo padre avevano praticato questo sport. Ma oggi la sua vita è cambiata, e così come dal punto di vista sentimentale è riuscito a mettere la testa a posto, anche la sua carriera ha subito una svolta. Ma in che modo?
Quando aveva quattro anni, la sua famiglia aveva lasciato l’Italia alla volta dell’Australia, dove il futuro Bobo Vieri aveva iniziato a prendere confidenza con il pallone. Tornato nel Belpaese ormai adolescente, nel 1988, si aprirono per lui le porte di vari club calcistici. E poi Juventus, Atlético Madrid, Lazio, Inter, la lista potrebbe continuare. Un talento innato, tanto da comparire in diverse classifiche riguardanti i giocatori migliori di sempre.
Christian Bobo Vieri: anni, altezza, peso, la compagna, le figlie, cosa fa oggi
Christian Vieri è nato a Bologna il 12 luglio 1973, sotto il segno del Cancro. È alto 185 centimetri per un peso di circa 82 chili. È rinomato che la sua vita privata sia sempre stata affollatissima. Memorabile è stato il legame con Elisabetta Canalis, durante il quale l’allora calciatore non è stato digiuno di scappatelle. Scappatelle per cui l’ex velina sarebbe arrivata addirittura a picchiarlo.
“Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso”, aveva raccontato Elisabetta Canalis a Quotidiano.net. Ma Bobo Vieri non ha mai nascosto questa sua “propensione” e curiosi sono gli aneddoti da egli stesso raccontati.
“Succedeva anche che nella foga mi dimenticassi di chiudere la porta dell’ufficio e, mentre ero lì a fare il bomber, il proprietario e i suoi ragazzi passavano e mi dicevano: ‘Ciao Bomber, come va?’. E io, come se non fossi lì con i pantaloni abbassati: ‘Tutto bene, a dopo’”.
Ma una donna sembra aver invertito questa rotta. Infatti, con l’ex velina Costanza Caracciolo il 18 marzo 2019 si sono scambiati il fatidico sì, con una cerimonia civile in uno storico quartiere milanese. Ma il loro amore già un anno prima aveva dato uno dei suoi frutti. Il 18 novembre 2018 è nata la loro primogenita Stella, e il 25 marzo 2020 è nata Isabel.
Per Bobo Vieri solo donne in famiglia, ma non è certo questo ad intimorirlo. E con tutte le donne della casa ha un rapporto speciale. Inclusa la madre con cui ha persino recitato in uno spot. Ma oltre questo, nel suo mondo continua a fare capolino. È infatti opinionista di partite su Paramount+ e Dazn. Ma non è tutto, allontanandosi dal calcio ora c’è il padel, e l’ex calciatore il 10 giugno 2022 ha dato il via al Bobo summer cup padel tour.
Elisabetta Canalis, qui la figlia Skyler Eva era piccola piccola. Eccola oggi, bella come mamma
Francesco Totti: età, altezza, peso, figli con Ilary Blasi, fidanzate vip, patrimonio, cosa fa oggi
Federica Nargi: età, altezza, peso, misure e fisico, fidanzato vip, figlie, che lavoro fa