Vi ricordate le acclamate e sognate Signorine buonasera? La splendida e solare Claudia Andreatti è stata l’ultima a ricoprire quel ruolo, più ufficialmente conosciuto come annunciatrice televisiva. Tutti la ricordano trionfante a Miss Italia nel 2006, quando era una solo diciottenne dalla chioma cortissima. Quello è stato il suo trampolino di lancio.
Dopo aver indossato l’ambito diadema di Salsomaggiore, come anticipato, Claudia Andreatti ha lavorato nelle vesti di annunciatrice per Rai 1 dal 2007 al 2016. In quel periodo, contemporaneamente, è stata inviata per format tra cui X Factor, Unomattina e Mezzogiorno in famiglia. Da qualche anno si è allontanata dai riflettori, cosa fa oggi e che importanti novità impegnano attualmente la sua esistenza? Tra difficoltà e gioie la sua è una vita tutta nuova.
Claudia Andreatti, com’è oggi e cosa fa Miss Italia 2006
Claudia Andreatti è nata a Trento il 29 marzo 1987, sotto il segno dell’Ariete, è alta 180 centimetri per un peso di circa 61 chilogrammi. Sul fronte amoroso, è stata sposata con l’avvocato calabrese Enzo La Rocca, un sentimento che si è presto spento. Ora è legata all’immobiliarista svizzero Andrea Tognola, per il quale si è spostata a Lugano e con cui ha sempre sognato una famiglia. Un desiderio che ha incontrato un grande ostacolo prima di avverarsi.
La conduttrice aveva scoperto di avere un polipo all’utero che la rendeva sterile. Una volta appresa la malattia che l’affliggeva, Miss Italia 2006 si è sottoposta ad un’operazione che l’ha resa di nuovo fertile. Ed ecco che ben presto, il 1 marzo 2021, ha dato alla luce Alessandro. Intervistata da Diva e Donna, ha detto di aver già messo in cantiere un’altro figlio, aggiungendo di voler lavorare ancora in tv un giorno. Ma per il momento la famiglia è la sua priorità.
Rachele Risaliti, com’è oggi Miss Italia 2016: età, altezza, peso, fidanzato in Nazionale e cosa fa
Francesca Chillemi, il fidanzato e la figlia. Età, altezza, peso della ex Miss Italia