“L’hanno ricoverata”. Claudia Cardinale choc: “Presa e portata via”. Cosa le è successo

Dal suo staff nessuna dichiarazione, da fin troppo tempo, anche se una voce su Claudia Cardinale prosegue ad avanzare diventando sempre più forte ma le dovute conferme o smentite continuano a mancare all’appello. Ma una sua cara amica sembra fermamente convinta di quanto si dice. L’attrice sarebbe ricoverata contro la sua volontà.

Sembra non risieda più da un po’ nel suo elegante ed affascinante appartamento in quel di Parigi. Almeno è ciò che è stato diffuso nelle ultime ore dal portale diretto da Roberto D’Agostino, Dagospia. La pagina di Instagram di Claudia Cardinale è ferma allo scorso 16 aprile, un silenzio che si fa sentire. È davvero ricoverata in segreto?

claudia cardinale ricoverata


Claudia Cardinale ricoverata, cosa è successo

Sul sito sopracitato per l’appunto si legge che si “sparge sempre più la voce che Claudia Cardinale non viva più nel suo appartamento parigino”. E pensare che del silenzio di cui si sta parlando, in un certo senso, ha fatto un riferimento per prima proprio la pagina social della mitica interprete 84enne in quell’ultimo post che porta una didascalia che lascia pensare. “Silenzio”, si legge con allegata una splendida, iconica foto con lei e Alain Delon.

claudia cardinale ricoverata

Secondo quanto è stato riportato nelle ultime ore dal sito, Claudia Cardinale “sarebbe ricoverata, non secondo la sua volontà, in una casa di riposo nella provincia francese”. Le ultime news sul suo conto risalgono al maggio scorso, quando l’icona cinematografica si è recata nella sua terra natale, in Tunisia, a Tunisi, per l’omaggio che la città le aveva dedicato in onore della sua indimenticabile e segnante carriera artistica. Da lì in poi niente più.

“Di nuovo in ospedale”. Fedez, il controllo dopo l’intervento per il tumore: come sta

“È il destino”. Lory Del Santo, una tragedia che ha spezzato il suo cuore per sempre

“Dove l’ha sepolta”. Ivana Trump, la scoperta choc sull’ex marito Donald: “Per risparmiare”