Della vamp cinematografica e televisiva, nonché una delle muse indiscusse del mitico regista Tinto Brass, non rimane nulla se non la sua palese bellezza. Claudia Koll negli ultimi decenni ha vissuto una vera trasformazione interiore che l’ha condotta sempre più verso la fede e la religione. Dopo anni è tornata in tv per farsi intervistare da Pierluigi Diaco.
I telespettatori avranno indubbiamente gioito all’idea di poter ammirare dopo tanto l’intramontabile fascino di Claudia Koll, sebbene in una chiave totalmente diversa dagli anni Novanta. Pierluigi Diaco ha deciso di invitarla nello studio di Ti sento, format che conduce in seconda serata su Rai 2, e lei ha raccontato tanto del suo passato e del suo presente.
Claudia Koll, il percorso intimo nella fede
“Quando la preghiera è diventata un grido il Signore mi ha liberato. Mi avvolto in una pace profonda. Con il tempo ho cominciato a capire la potenza della Croce, che Cristo aveva agito. Poi quando il maligno ha provato a riattaccarmi ho scoperto che solo Dio poteva aiutarmi e quindi mi sono legata sempre di più a lui e ho iniziato a seguire un percorso”, aveva già spiegato a proposito del suo rapporto col ‘maligno’ in un’intervista rilasciata a Caterina Balivo a Vieni da me.
Domani 28 settembre in seconda serata su Rai2, Claudia Koll sarà ospite della terza puntata del programma condotto da Pierluigi Diaco.
— Tvblog.it (@tvblogit) September 27, 2021
Ecco un breve stralcio dell’intervista in cui la protagonista parlerà anche del suo rapporto con la fede.
(credits video: @RaiPlay)#tisento pic.twitter.com/8QXw3gejK1
Ed è sempre del cosiddetto maligno che Claudia Koll è tornata a parlare durante l’intervista che ha avuto luogo in Rai. “Il diavolo mi ha stritolata e mi ha detto che era la morte, che era venuta per uccidermi”, ha esordito per raccontare il percorso che poi l’ha spinta verso la fede.
Pierluigi Diaco, come in tutte le puntate del suo programma, ha proposto un filmato sulla vita dell’ex attrice accompagnato da una colonna sonora molto importante per lei: Il grande incantesimo di Renato Zero. Clip che in breve ha spiegato la scelta di abbandonare la carriera per dedicarsi alla ricerca spirituale.
Scelta estrema ma felice. Natalia Estrada, nuova vita: età, marito, dove vive, com’è oggi
“La rinascita, pazzesco”. Fabrizio Corona, nuova vita dopo il periodo difficile. E fa subito centro
“Sto meglio così”. Simone Montedoro, nuova vita dell’ex capitano di Don Matteo. Perché è sparito