Era solamente lo scorso agosto, quando Claudio Amendola continuava a smentire le notizie che giravano sulla crisi matrimoniale con Francesca Neri, la mamma di suo figlio minore Rocco (1999). Poco dopo non ha più potuto rimandare la verità, ovvero che il loro matrimonio, risalente al 2010, era già finito da tempo.
Ovviamente si amavano da molti più anni. Su carta sono sposati da dodici anni, ma la loro storia d’amore ha avuto inizio alla fine degli anni Novanta. Francesca Neri e Claudio Amendola si sono incontrati sul set di Le Mani forti (1997). Due anni dopo è nato Rocco. Oggi, al Tribunale di Roma l’accordo extragiudiziale.
Claudio Amendola e Francesca Neri, la notizia
Loro continuano a prediligere la tanto amata riservatezza, al contrario di moltissime coppie appartenenti allo showbiz che non aspettano altro che infangare l’ex marito o moglie pubblicamente mettendo in ballo davanti a chiunque le proprie faccende personali e private. Nessun intervento per raccontare quanto sta succedendo. È il Messaggero a ricostruire quanto accaduto tra i due attori giorni fa al Tribunale di Roma.
Stando alla versione diffusa dal quotidiano, Claudio Amendola e Francesca Neri avrebbero raggiunto un accordo extraconiugale in maniera apparentemente pacifica e distesa. Lo avrebbero già depositato alle cancellerie del Tribunale di Roma la seconda settimana di ottobre. Sono in attesa della ufficializzazione del giudice e poi tutto sarà finito. L’avvocato scelto da lui? Lo stesso di Francesco Totti, Antonio Conte.
Se l’interprete ha optato per il difensore legale del Pupone e dell’As Roma per anni, l’ex moglie avrebbe invece al suo fianco la legale Paola Frigione. Secondo il giornale sopracitato, la coppia si sarebbe detta addio lo scorso luglio. Secondo l’accordo raggiunto, l’ex protagonista de I Cesaroni darà un assegno al mese per il mantenimento sia per Francesca Neri che per il figlio Rocco. La casa resterà a questi ultimi.
“Con lei di Uomini e Donne”. Tomaso Trussardi, addio Hunziker: la donna del Trono over
“Ecco mia figlia”. L’attrice più amata d’Italia e la sua ‘bambina’. “Come te, bellissima”
“Ma quanto è bello?”. Diletta Leotta, nuovo fidanzato famoso: con l’altro è finita