Attore, regista, fotografo nonché insegnante universitario. Il mondo aveva ancora bisogno di lui, del suo talento e delle tante belle cose che regalava di sé. Ne sa qualcosa la sua adorata compagna Tasha Vulgara, che era al suo fianco da oltre 6 anni. È morto all’improvviso mentre si trovava all’estero, Claudio Gaetani mancherà tanto.
Aveva solamente 46 anni e una esistenza avvincente, carica di avventure, esperienze da vivere nel settore del cinema, della televisione e dell’arte in generale. Non solo, Claudio Gaetani era anche presidente dell’Anpi della sua città, Civitanova Marche. La compagna era con lui in Inghilterra, a Londra, quando un malore l’ha sorpreso non lasciandogli scampo.
Lutto nel cinema italiano, è morto l’attore Claudio Gaetani
Era diventato famoso come attore soprattutto grazie alla sua interpretazione di Arlecchino nell’amato Pinocchio del regista Matteo Garrone, uscito recentemente, nel 2019. Insegnava Scienze del linguaggio cinematografico alla facoltà di Scienze della comunicazione dell’Università di Macerata. Lui e la compagna Tasha Vulgara passeggiavano a Londra serenamente, quando all’improvviso un violento infarto ha colpito l’attore senza poi lasciargli speranze.
Aveva anche collaborato per diverse riviste, amava il suo lavoro follemente. Tutti lo piangono. “Se mi vedete, datemi un abbraccio per aiutarmi a rimanere a galla. Aiutiamoci a vicenda, perché questo terribile dolore deve essere sentito. Non è una scelta, però proviamo a bilanciarlo con l’amore che proviamo per Claudio Gaetani, affinché nessuno di noi anneghi”, ha scritto devastata la compagna dell’interprete in una lunga, e commovente, lettera sul web che ha stretto il cuore di chiunque. “Persona stupenda”, “Non ci posso credere”, “Non è possibile no”, si legge sui social a commento della notizia.
Brutto incidente per Gina Lollobrigida, finisce in ospedale: intervento. Cosa è successo
“Aiutatela”. Choc in televisione, la conduttrice ha un ictus durante la diretta
“È morta”. Lutto per Vasco Rossi, una brutta notizia arrivata all’improvviso