“Bomba, abbagliante”. Clizia Incorvaia va di topless: troppo caldo per il bikini

Dopo essere finalmente guariti dal Covid, la splendida famiglia composta da Clizia Incorvaia, la figlia avuta con il frontman delle Vibrazioni Francesco Sarcina, Nina (2015), Paolo Ciavarro ed il nuovo arrivato Gabriele (2022), sono partiti per la terra natale della influencer, la Sicilia. Quest’ultima nelle ultime ore ha incendiato l’intera rete.

Su Instagram raccoglie quasi 800mila ammiratori, che, a partire dalla sua partecipazione al GF Vip 4 nel 2020, hanno seguito ogni importante tappa del suo grande amore con il figlio d’arte Paolo Ciavarro. Clizia Incorvaia è una mamma provetta, una compagna fantastica, ma trova anche il tempo per dimostrare a tutti il suo lato sexy.

clizia incorvaia foto topless


Clizia Incorvaia con bikini e senza

Lo scorso 24 luglio è stata una giornata davvero importante per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, in particolare per il piccolo ed adorabile Gabriele, biondo e dall’angelico sguardo azzurro come il papà. Proprio durante i vari preparativi per l’evento, la mamma bis, come ama descriversi nella bio del suo account social, ha mostrato una serie di scatti dove appare in grandissima forma, nonostante il recente parto, e soprattutto in un super topless.

clizia incorvaia foto topless

clizia incorvaia foto topless

“Pronta a brillare per un grande”, ha scritto l’ex moglie del cantante delle Vibrazioni nonché ex amica e fugace fiamma di Riccardo Scamarcio, nella didascalia del post in questione lasciando tutti nel mistero. Sicuramente si riferiva al grande evento vissuto poche ore dopo, il battesimo del figlio Gabriele. Tanti auguri, però in tutta sincerità i fan si sono concentrati su altro, giustamente. A vestirla, solo la sua ormai celebre chioma platino. “Una bomba”, “Che caldo”, “Sei abbagliante”.

Che topless, Heather Parisi. Guarisce e torna così: 62 anni, tutte mute

“Eccoli oggi”. Ilary Blasi e Francesco Totti, l’ultima decisione dopo la separazione

“Perché sono dimagrita”. Noemi, fisico al top: spiega cosa è successo. E come ha fatto