“L’amore vince”. Clizia Incorvaia: dopo la delusione, la gioia. Un bacio cancella tutto

Modella e fashion blogger, Clizia Incorvaia viene ricordata da molti per la sua storia d’amore, convolata a nozze nel 2015, con il cantante del gruppo musicale Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. I due affrontarono poi una durissima separazione, dopo che venne diffusa la notizia di un ipotetico tradimento da parte di Clizia, con il testimone di nozze e amico del cantante, Riccardo Scamarcio il cui nome non vi suonerà nuovo.

Grazie alla sua incontestabile bellezza, il gusto per la moda e per lo stile e la sua accentuata personalità, la Incorvaia si è fatta strada nel panorama del piccolo e piccolissimo schermo, diventando ben presto un volto noto della televisione e del web. Recentemente ha partecipato all’edizione 2020 del GF Vip, dove è stata squalificata per una frase fuori posto.

clizia incorvaia instagram figlia nina

Nonostante qualche piccolo incidente di percorso, Clizia Incorvaia è una personalità seguitissima nel mondo dei social, dove non manca mai di aggiornare i follower sulla sua vita. In una recente foto pubblicata dall’influencer 33enne, i toni sono molto più dolci. Clizia racchiude in una foto tutta la gioia che può provare una mamma nel riabbracciare la propria bimba dopo tanto tempo. Piegata sulle ginocchia, Clizia Incorvaia tiene in braccio la sua bambina, mentre le stampa un tenerissimo bacio mamma-figlia. Nina è nata nel 2016, un anno dopo le nozze. Nella didascalia Clizia cita il poeta latino Publio Virgilio Marone e scrive: “L’amore vince tutto”.

Visualizza questo post su Instagram

AMOR VINCIT OMNIA ?

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Nei commenti i fan condividono con la modella questo momento affettuoso: “Un colpo al cuore”, “L’amore più grande”, “L’amore tra madre e figlia/o è qualcosa di magico”, “finalmente di nuovo insieme”, “La bellezza di un rapporto vero, eterno e puro”, “Ci fate emozionare”.

Clizia Incorvaia: età, altezza, peso, misure, lavoro. Il suo ex, la figlia Nina