Mentre la famosa sorella si sta godendo le gioie della seconda maternità, Cecilia Rodriguez sta assaporando la spensieratezza di essere libera e senza vincoli. La 31enne ha più volte esternato il desiderio di metter su famiglia con il compagno conosciuto nell’armadio del GF Vip 2, Ignazio Moser, ma ancora nulla in cantiere.
Chissà, magari prestissimo potrebbero sorprendere tutti con una dolce attesa. Ma il pubblico ormai desidera i fatti, sono state troppe le false indiscrezioni sul loro conto in questi anni. Fatto sta che, con la nascita della tenera Luna Marì, sia Ignazio che Cecilia Rodriguez hanno ammesso di averci pensato. Però quest’estate la spensieratezza farà ancora da padrona nelle vite di entrambi. L’ultimo caloroso post di lei ne è la conferma.
Nessuna frase poetica, solo una convincente onomatopeica a descrivere l’ultima pubblicazione proposta su Instagram da Cecilia Rodriguez. E non poteva esserci modalità migliore, visto che i suoi 4 milioni e 400mila fan hanno provato la stessa sensazione quando hanno visto la foto in questione: lei è in totale beatitudine immersa in una vasca idromassaggio, indosso un micro-bikini che ha lasciato emergere qualcosa di troppo.
Il ritratto d’estasi di Cecilia Rodriguez ha di gran lunga superato il paesaggio montanaro che si trovava alle sue spalle. Per gli ammiratori virtuali non c’è nient’altro che lei nell’immagine. Grazie all’ennesima lezione di sensualità, ancora una volta, i social l’hanno proclamata sex symbol indiscussa: “Femmina”, “Beato Moser”, “Addio Belen”, “Un’altra taglia in meno e tanto vale non metterlo”, “Fuori tutto”, “Bomba”, “Senza parole”.
“Follia”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, pranzo ‘choc’ in vacanza. Conto enorme e critiche
“E bravo…”. Belen Rodriguez, il regalo luxury di Antonino Spinalbese: non c’è cifra che tenga
“Non è possibile”. Belen Rodriguez presenta ufficialmente Luna Marì. E tutti notano che è così