Nelle ultime settimane non si è parlato d’altro, tutti ormai lo consideravano un fatto quasi assodato, anche se nessuno aveva mai confermato o smentito. Purtroppo la vincente coppia Lorella Cuccarini-Stefano De Martino non debutterà, come ipotizzato, alla conduzione di un nuovo format domenicale targato Mediaset. I due volti di Amici di Maria De Filippi ‘balleranno’ da soli.
Pensare che Lorella Cuccarini e Stefano De Martino hanno due storie piuttosto similari. La voce di La notte vola ha esordito in Rai per poi passare, molto più avanti, nella squadra del biscione. Mentre Stefano De Martino è nato a Mediaset per poi farsi ammaliare dal corteggiamento della Rai. Ma ora, esclusa l’ipotesi ormai confutata, cosa sta bollendo in pentola per il baldo ballerino? A svelarlo è Davide Maggio.
Durante una diretta Instagram Davide Maggio ha spiegato che, tra le tante indiscrezioni riguardo il possibile futuro televisivo del conduttore partenopeo, ci sarebbe una sola certezza. Il pupillo di Maria De Filippi avrebbe alzato la posta in gioco per il rinnovo del contratto con la Rai in modo di rimanere a Rai Due: “C’era qualche incertezza legata al cachet. Situazione che pare sia rientrata. Lui dovrebbe condurre Stasera Tutto è Possibile da gennaio e resta quindi un volto Rai”, ha esordito ai follower.
“Ma c’è già un altro programma per lui. Il 4 novembre verrà organizzata una serata evento dal centro di produzione Rai di Napoli e dovrebbe condurre la serata proprio Stefano De Martino. La sua conferma del contratto a me pare proprio scontata. Tutto alla fine è rientrato e Stefano ha saggiamente scelto di rimanere sulla Rai che ha creduto in lui come conduttore”, ha poi concluso sul web. Una spifferata niente male, che cambia totalmente l’idea che gossip e pubblico stavano nutrendo da giorni.
“Su di lei la notizia inattesa”. Barbara D’Urso, c’è il colpo di scena. Dentro Mediaset se ne parla
Che cifre, Queen Mary. Maria De Filippi, svelato quanto ha guadagnato con i suoi programmi