Sapevate che il migliore amico di Laura Chiatti è il mitico collega Riccardo Scamarcio? Chi ha visto il film Io che amo solo te, avrà certamente sperato in un amore reale tra i due, esteticamente perfetti insieme. Ma tra i due colleghi c’è solo pura amicizia, come ha raccontato l’attrice a La Repubblica: ” (…) Siamo una coppia di fatto, quando lavoro con Riccardo c’è un’atmosfera cameratesca, iniziata con Compagni di scuola 20 anni fa, siamo gli stessi pazzoidi di allora e la cosa bella è che non siamo cambiati per niente”.
Anche Riccardo Scamarcio adora condividere il set con l’amica bionda. “Ogni volta che mi propongono un film chiedo, ‘chi è la partner femminile? perché Laura Chiatti sarebbe perfetta’. Qualunque sia il film, perché Laura è versatile, bravissima nella commedia, non si lamenta mai e sul set ridiamo come matti”, aveva raccontato l’interprete cinematografico durante la stessa intervista di coppia, rilasciata a La Repubblica in occasione dell’uscita di Io che amo solo te (2015, regia di Marco Ponti). Oggi Laura Chiatti è tornata a parlare del suo compare di giochi per un evento molto speciale.
Come ormai è noto a tutti, Riccardo Scamarcio è diventato padre della sua primogenita il 29 luglio 2020. La madre della bambina (Emily Scamarcio) si chiama Angharad Wood ed è una famosa manager nel mondo dello spettacolo. “Sono sicura che impazzirà. Ci conosciamo da 20 anni, siamo come fratelli, ha un’anima profonda. Sono felice per lui, sarà un padre pazzesco”, aveva dichiarato Laura Chiatti poco prima del dolce evento, durante un’intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini, Chi. Per quanto invece riguarda la vita familiare della star della cinepresa, con Marco Bocci e i loro bambini Enea e Pablo non potrebbe andare meglio.
“Niente male…”, scrive la madre di Enea e Pablo Bocci nella didascalia dell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, dove conta la bellezza di un milione di follower. Quella descrizione sembra quasi più un annuncio, difatti affianca un selfie che rivela un nuovo ed inedito look per l’attrice 38enne: la lunga e liscia chioma bionda di Laura Chiatti si è tinta di un folle color fucsia, il cambio di stile ha creato il delirio della platea virtuale tra i commenti. “Stai bene, risalta molto il colore degli occhi”, “Solo tu potevi”, “Ti puoi permettere qualsiasi colore”, “Pazza!”. Anche Marco Bocci ha commentato entusiasta “Ma che fig**a!”.
Elodie, selvaggia come non mai: il dettaglio che non passa inosservato
Riccardo Scamarcio: età, altezza, peso, la fidanzata inglese dopo Valeria Golino
Laura Chiatti: età, altezza, peso, marito, il passato, ex fidanzati Vip, figli