Due anni prima della nascita della piccola Stella Vieri, Costanza Caracciolo aveva affrontato una delle difficoltà più difficili per una donna, l’aborto. La novità della sua gravidanza si diffuse in maniera incontrollata, ma lei già aveva già avuto la triste notizia di aver perso il bambino e questo rese le cose ancora più dolorose. Il 18 novembre 2018, però, l’arrivo della piccola Stella, lava via ogni pensiero triste dalla mente di Costanza.
Oggi Costanza Caracciolo e l’ex calciatore Christian Bobo Vieri stanno contando i minuti che li separano dal fatidico giorno. Dopo l’annuncio della gravidanza qualche tempo fa e mesi intensi, dediti ai preparativi, finalmente ci siamo quasi. La bambina sta per arrivare. Esatto, sarà un’altra femminuccia e la sua nascita è prevista per i primi di aprile, giorni in cui è stato prenotato il parto cesareo.
Anche il papà non sta più nella pelle. Durante un’intervista al settimanale Oggi, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di diventare di nuovo genitori, di rivivere questa esperienza, che è la più bella della vita”. Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono amici da quasi 10 anni, ma l’amore di loro è sbocciato nell’estate del 2017. Dopo la nascita della piccola Stella, hanno deciso di sposarsi, celebrando una cerimonia civile molto intima a Milano, il 18 marzo 2019.
Con post su Instagram pubblicato recentemente da Costanza Caracciolo sul suo profilo, la showgirl trentenne annuncia che i preparativi per la nuova bimba sono quasi ultimati. Nello scatto si fa immortalare seduta sul pavimento della cameretta, messa a punto per l’imminente arrivo. Nei commenti i complimenti e le congratulazioni in anticipo non vengono a mancare: “In bocca al lupo”, “Sì, dalla pancia..direi che ci siamo quasi…”, “sei meravigliosa, le gravidanze ti stanno da dio”.
Bobo Vieri viene descritto dalla sua consorte come un padre molto presente, premuroso e affettuoso. Durante una recente intervista Costanza Caracciolo aveva detto: “Penso che con la prossima nascita impazzirà totalmente. All’inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto ma lui diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso e in effetti devo dire che va benissimo così”.
“La tua parte migliore”. Caterina Balivo: il vestito corto, lei si siede…