Non si sta parlando d’altro, la faccenda riguardante Ilary Blasi e Francesco Totti continua a preoccupare i loro tantissimi fan. Chiunque li ritiene una delle coppie più amate ed iconiche della Nazione, proprio per la loro semplicità che li ha tenuti uniti per ben diciassette anni di matrimonio e con cui hanno cresciuto i loro tre figli Christian (2005), Chanel (2007) ed Isabel (2016). Non soltanto cuore, ma anche problemi di soldi.
Almeno questo è ciò che emerge leggendo quanto riportato nelle ultime ore dal Corriere della Sera, primo ad aver annunciato la presunta crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti, avvenimento che nessuno si sarebbe realmente aspettato nonostante le insistenti voci che giravano. Se Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno sempre mantenuto la separazione dei beni, in tale caso la faccenda sarebbe molto più complicata.
Crisi Ilary Blasi e Francesco Totti, spuntano ragioni economiche
Oltre alle indiscrezioni, lanciate dallo stesso giornale, sul presunto flirt di Ilary Blasi con un collega della tv che avrebbe scatenato la vendetta di Francesco Totti che, a sua volta, si sarebbe poi innamorato di Noemi Bocchi (ancora tutto da stabile e, in caso, da confermare o meno), ci sarebbero dunque pure dei problemi legati al business dei consorti. La loro situazione, sul fronte finanziario, sarebbe seriamente ingarbugliata.
Sembra che i loro vincenti affari, siano legatissimi e molto difficili dal sciogliere, nel caso arrivasse davvero il divorzio tra i due. Una faccenda talmente complicata che, secondo il quotidiano, potrebbero restare uniti anche per quello, oltre che per il bene dei figli e dell’affetto che c’è stato e che perdura ancora. Parliamo di una coppia sentimentale ma pure di una coppia che ha costruito un grande impero, come per i Ferragnez.
“Ormai la fruttuosa gestione del patrimonio e della preziosa immagine del Campione nel mondo (secondo il sito Qui Finanza solo da calciatore avrebbe incassato oltre 84 milioni di euro netti) è passata sempre più nelle mani della sorelle di Ilary, Silvia e Melory, e dei loro rispettivi consorti, che avrebbero messo da parte Vito Scala, ex preparatore atletico, amico, fidato tuttofare di Francesco”, si legge sull’articolo in questione.
Poi ancora: “Un’ingerenza alla quale l’interessato sarebbe insofferente. Però non c’è granché da fare, visto che molte quote sono intestate alla moglie. Oltre che una coppia, Totti e Blasi sono una azienda milionaria. Separarsi sarebbe complicato, costoso e sconsigliabile. Una sofferenza da ogni punto di vista. Ed è anche per questo, oltre per amore degli adorati figli che, se mai c’è stata rottura, cercheranno di restare insieme”.
“La cifra bomba del mantenimento”. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, numeri da capogiro
“Berlusconi mi ha comprato casa da 1,7 milioni”. La confessione bomba della vip: “Gli piacevo”
Una borsa da oltre 300mila euro. Ilary Blasi a tutto lusso: il ‘gioiello’ che stringe tra le mani