La notizia della visita di Cristian Imparato dal chirurgo plastico per gli interventi di liposuzione a fianchi, addome, collo e guance, aveva destato un grandissimo clamore mediatico. Lui, conosciuto dal popolo televisivo proprio in veste di ragazzino innocente dalla voce miracolosa, si era tirato addosso delle aspre critiche sulla sua scelta.
Cristian, fiero della sua scelta, si era espresso su Instagram in merito, ignorando per intero i giudizi dei leoni da tastiera. “Mi sono rifatto al contrario per sgonfiarmi. Volevo avere un aspetto più naturale possibile. Adesso mi aspettano dei giorni di convalescenza. Un paio di giorni di riposo. Devo stare tranquillo”.
Cristian Imparato dopo l’intervento, com’è oggi il viso
Recentemente ospite da Barbara D’Urso è stato ovviamente chiamato a commentare il personale rivoluzionamento estetico. Una scelta non ancora condivisa a parere univoco da parte dei cittadini. Cristian Imparato, con la naturalezza di chi è conscio delle scelte compiute, e degli effetti conseguenti, ha marcato nuovamente il suo punto di vista.
“Io sono super pro agli interventi estetici. Se una persona si sente in difetto o non a suo agio col proprio corpo. Ho fatto una liposuzione su collo, addome e viso. L’ho fatta perché avevo dei residui di filler che mi ero fatto per rimpolpare un po’ il viso perché ero magrissimo. Mi sono fatto la liposuzione perché su Instagram sono stato bullizzato per la mia faccia gonfia. Ora sono felice. Io devo essere felice con me stesso”.
Parole al vetriolo che non lasciano spazio a significazioni fuorvianti. La convinzione del giovane talento è arrivata, inoltre, mentre alle orecchie dei tabloid del gossip giungeva la voce che vorrebbe anche il suo fidanzato da poco sottoposto a un’operazione chirurgica. Una presa di posizione condivisa anche dalla sua dolce metà. Una presa di posizione che non può che fortificare la sua opinione.
Cristian Imparato: età, altezza, peso, interventi. Com’è cambiato da ‘Io canto’
Barbara D’Urso via da Mediaset? La decisione: cosa cambia nella tv italiana (domenica compresa)