Rivoluzione estetica totale per il giovane cantante diventato famoso per aver trionfato, all’età di 14 anni, al talent show per giovani promesse canore Io canto. La drasticità dell’intervento non lascia spazio alle interpretazioni. Cristian Imparato si è mostrato nella condizione appena conseguente all’operazione di chirurgia estetica, con il volto bendato e tumefatto.
La scelta del talento venticinquenne è avvenuta proprio per dei problemi di identificazione nell’aspetto naturale che aveva. L’eccessivo gonfiore che Cristian Imparato vedeva su tutto il corpo e i lineamenti facciali, lo ha portato ad effettuare una serie di interventi estremi, che di certo lo renderanno totalmente differente rispetto a prima.
Cristian Imparato ha comunicato il tutto via Instagram, attraverso le stories. “È andata! Credo di non aver mai postato foto peggiore, e non me ne vergogno. Ci sono. Grazie dei messaggi”, ha dichiarato nell’impattante selfie che lo ha ritratto stravolto. “Ho fatto una liposuzione addome, fianchi, collo e guanciotte”, ha poi continuato nella spiegazione.
“Mi sono rifatto al contrario per sgonfiarmi. Volevo avere un aspetto più naturale possibile. Adesso mi aspettano dei giorni di convalescenza… un paio di giorni di riposo. Devo stare tranquillo”. Queste le parole rassicuranti il popolo del web in seguito all’operazione dopo la quale Imparato si è mostrato sui social.
Ad oggi Cristian Imparato, dopo il coming out, è stabilmente fidanzato con Patrick Picello. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 19, dopo quella partecipazione si è allontanato dal mondo dello spettacolo. Assieme al suo compagno vive a Chiavasso, in provincia di Torino, in cui ha aperto il proprio centro estetico, all’interno del quale svolge la professione di dermopigmentista.
Cristian Imparato: età, altezza, peso, interventi. Com’è cambiato da ‘Io canto’
Cristiano Malgioglio: età, altezza, peso, origini, fidanzato, com’era prima, vita privata
Giacomo Urtis rifatto, com’era prima: “Ecco tutto quello che ho cambiato”. La lista è lunga