La sua voce è inconfondibile per migliaia di bambini, e le sigle dei cartoni animati da lei cantate le sappiamo tutti a memoria. Cristina D’Avena è la voce di moltissimi brani che almeno una volta nella vita ognuno di noi ha canticchiato. E nella sua vita da tanti anni c’è un compagno (non marito), che per anni ha fatto parte del mondo dello spettacolo. Il suo nome è Massimo Palma. Ma cosa sappiamo di lui?
Laureatosi in Economia e commercio presso l’Università di Bologna, Massimo Palma ha collaborato con la Warner Bros Italy, e dal 1989 è diventato titolare e responsabile dell’agenzia di spettacolo Crioma s.r.l., la quale si occupa dei più vari artisti, tra cui la stessa Cristina D’Avena. E da quando i due si sono conosciuti, l’iniziale colpo di fulmine si è trasformato in una storia d’amore solida che li accompagna giorno per giorno.
Cristina D’Avena, vita privata: chi è il compagno Massimo Palma
Massimo Palma è nato a Milano nel 1965, è alto circa 180 centimetri per un peso di circa 80 chilogrammi. Sempre Milano è la città dove oggi vive insieme alla sua dolce metà. La coppia ha deciso da anni di non sposarsi e di non avere figli, ma nonostante questo sono affiatati e innamoratissimi l’uno dell’altra. Tra i due c’è anche un pizzico di gelosia, soprattutto da parte di Cristina D’Avena, e chi sa che questo non sia il loro segreto per mantenersi ricchi di passione e voglia di stare insieme.
Sempre e solo parole tenerissime e dolci quelle della cantante per lo storico compagno: “Meraviglioso e in grado di ascoltare” lo ha sempre definito. E anche quando Cristina D’Avena ha scelto di non avere figli per non sacrificare la sua carriera, Massimo Palma ha continuato ad amarla senza mai farle pesare una decisione che, ci auguriamo mai, potrà diventare un rimpianto.
Cristina D’Avena: età, altezza, peso, fisico top, compagno e figli, vita privata
Paolo Belli: età, altezza, peso, moglie eterno amore, figlio adottivo venuto da lontano
Paolo Belli, chi è la ‘eterna’ moglie Deanna. E il figlio adottivo ‘che ha seguito il cuore’