“Un dolore immenso”. Cristina Lunardini, un lutto che non dimenticherà mai. Le lacrime di Zia Cri

Insieme alla nutrizionista Evelina Falchi, al fattore Alfio Bottaro, al panettiere Fulvio Marino, è una delle star dell’allegra squadra di È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici. Stiamo parlando della Zia Cri, la cuoca emiliana Cristina Lunardini. Purtroppo, da un po’, non sta vivendo un bel periodo nel suo privato, per nulla.

Molti giudicherebbero esagerato il suo dolore, ma la maggior parte delle persone potrà comprendere bene quanto sta affrontando, da un anno a questa parte, Cristina Lunardini di È sempre mezzogiorno. La Zia Cri ha voluto condividere le sue emozioni dal suo account Instagram, dove conta decine di migliaia di seguaci.

cristina lunardini zia cri chef lutto


Cristina Lunardini, il dolore per una perdita dolorosa

“Oggi è passato un anno dall’ultimo giorno che sono stata con la Zoe”, ha esordito la Zia Cri parlando della sua fedele amica a quattro zampe. “Dopo quattordici anni insieme l’ho lasciata libera, un dolore immenso”, ha spiegato ancora rivelando tutta la sua sofferenza per averla perduta. Ma poi un annuncio inaspettato ed estremamente gioioso, che sicuramente riuscirà a regalarle la forza per rialzarsi e vivere più serenamente.

cristina lunardini zia cri chef lutto

Cristina Lunardini ha infatti spiegato: “Oggi è arrivata all’improvviso questa cucciolotta, tenera, equilibrata, esploratrice e soprattutto pronta a tutte le esperienze. Grazie per avermi scelto. Riparte un’altra avventura con Mimì bassottina arlecchino dagli occhi verdi. Per me c’è lo zampino di Zoe”, ha detto romanticamente.

I fan si sono complimentati con il volto di È sempre mezzogiorno per il coraggio dimostrato scegliendo di prendere un altro cane dopo il dolore affrontato. “Brava, non te ne pentirai”, “Forza, sarà bellissimo”, “Zoe è felice, questo cucciolo non prenderà mai il suo posto, ma un altro nel tuo cuore che è grande”, “Tesoro”.

“Mi dispiace, provo disagio”. Michelle Hunziker, il dolore per la terribile situazione

“È morta”. Lutto nel mondo della tv: sconfitta da cancro a 31 anni. Il dolore dei colleghi

“Addio, mi dispiace”. Lutto per Antonella Clerici, lo ha voluto salutare così per l’ultima volta