“Io fidanzato con Cristina Scuccia”. Colpo di scena all’Isola dei Famosi: lei tace ma lui svela tutto

Prima di prendere i voti e trascorrere quindici anni nei panni di Suor Cristina, Cristina Scuccia è stata una adolescente come tutti. Un fatto ovvio quanto facile da tenere presente guardandola a L’isola dei famosi 2023. Proprio lì ha raccontato di un suo fidanzato. Beh lui oggi ha un nome. Si chiama Lucio Arcadipane.

Non solo si è scoperta l’identità del misterioso fidanzato, Lucio Arcadipane ha addirittura rotto il silenzio tramite una intervista concessa a Di Più Tv. Gli spettatori de L’isola dei famosi 2023 ora sono elettrizzati. ha svelato retroscena su un provino per Amici, sulla famiglia di Cristina Scuccia e sul loro grande amore.

cristina scuccia ex fidanzato isola dei famosi


Isola dei Famosi, l’ex fidanzato di Cristina Scuccia esce allo scoperto

Gli spettatori non aspettavano altro. Se la naufraga più seguita della 17esima edizione è Cristina Scuccia è grazie al suo particolare quanto raro percorso di vita. Inutile dire che la intervista, a sorpresa, del suo unico fidanzato, almeno così lei ne ha parlato, è stata e continua ad essere al centro dell’attenzione. Lui era già stato intervistato dallo stesso giornalista e dalla stessa rivista nel 2014, eppure il pubblico non si ricordava più di lui. Così Rolando Repossi ha ricordato le sue dolcissime parole e l’ha anche ricontattato.

“Quando ci siamo visti per la prima volta, avevamo al massimo otto anni”, aveva detto Lucio Arcadipane. “Entrambi proveniamo da famiglie molto cattoliche e, nella parrocchia del nostro quartiere, aiutavamo il parroco a messa. Il fatto di crescere insieme ci ha avvicinati da subito. “ll nostro sentimento è cresciuto con noi. Con lei è molto facile parlare, una confidente attenta, mi colpì. Ancora è una donna che sa dare il consiglio giusto. Questo ci fece innamorare”, aveva continuato lasciando intendere la sua stima per lei.

cristina scuccia ex fidanzato isola dei famosi

A legarli una sintonia a 360 gradi. “Oltre ad essere la mia fidanzata, è stata anche l’amica della quale mi potevo fidare. “Mi aveva presentato in famiglia, i suoi genitori sapevano di noi ed erano tranquilli per lei. Ci siamo lasciati un po’ prima rispetto al momento in cui ha deciso di prendere i voti”, aveva raccontato. Beh, ricontattato da Repossi è stato chiaro che il postino di Comiso (Ragusa) sia rimasto molto male per come l’ex Suor Cristina Scuccia ha riassunto freddamente tale amore, giorni fa a L’isola dei famosi 2023.

“Lucio desideravo sapere soltanto una cosa, sta seguendo la sua ex fidanzata?”, ha chiesto la penna del gossip e l’altro ha dato una risposta secca: “No, non la seguo più”. L’altro ha insistito, però, non c’è stato verso. “Non la seguo, le ho detto. Se parla di me, non mi interessa”, ancora. Perché? Basti pensare come ne ha parlato lei a Mazzoli e Noise. “Quando uscivamo era un impegno, a lui preferivo la mia passione, il canto. Preferivo investire ore libere in quello che stare con lui”, le parole a cui non serve aggiungere altro.

“Me l’avete detto voi”. Bomba Nathaly Caldonazzo sull’Isola dei Famosi: imbarazzo per Ilary

“Ti prendo io”. Amici 22, per Maddalena la svolta dopo l’eliminazione. La notizia bomba

“Basta”. Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, lui ha detto stop: “Non ce la faccio più”