“Figlia mia, perché dirlo?”. Cristina Scuccia, la mamma svela il suo segreto bomba all’Isola dei Famosi

Un reality dopo l’altro per il Biscione, dopo essere rimasto orfano del GF Vip 7, Ilary Blasi ha inaugurato la sua terza edizione de L’isola dei famosi. Per la 17esima volta nuovi naufraghi si sfideranno nel gioco della sopravvivenza. Tra loro c’è l’ex Suor Cristina, Cristina Scuccia, che a quanto sembra avrebbe un segreto.

Più di quello che nasconde, sorprende il perché non voglia rivelarlo. Che dietro ci sia una scelta autoriale o manageriale? Secondo alcuni spettatori, potrebbe invece dipendere esclusivamente dal pudore dell’ex Suor Cristina. La rinata Cristina Scuccia si è detta single, a L’isola dei famosi, tuttavia, avrebbe un amore.

cristina scuccia fidanzato isola dei famosi


Cristina Scuccia, il segreto svelato dalla mamma all’Isola dei Famosi

Prima di tuffarsi dall’elicottero, Cristina Scuccia ha raccontato ad Ilary Blasi: “Sentivo che l’abito non mi permetteva più quel processo evolutivo. È importante vivere la vita pienamente, è un dono, questa è una esperienza di condivisone, coraggio. Se posso essere di aiuto a qualcuno ho già vinto. Forse, mi vedrete anche arrabbiata”. Niente bikini. Costume intero e pantaloncini per non “urtare la sensibilità di nessuno”.

“Ti assicuro, io sono del suo stesso paese. La conosco benissimo ed abbiamo amici in comune”, si legge nella segnalazione inviata all’esperta di cronaca rosa e di televisione Deianira Marzano. “Lei ha un amore e non capisco perché vuole tenerlo nascosto. Che c’è di male non c’è da vergognarsi. Infatti inizialmente pensavamo avesse lasciato i voti per questo motivo”, ha spifferato la compaesana della ex Suor Cristina. Molto probabilmente nel corso de L’isola dei famosi 2023 ci sarà modo di far luce sulla misteriosa storia.

“Ma che dice…”. Isola dei Famosi 2023, Ilary Blasi lo ha detto davvero: che gaffe

“Non è più con noi”. Ilary Blasi lo annuncia all’Isola dei Famosi: la reazione del pubblico

“Dovrà lasciare il programma”. Isola dei Famosi 2023, la prima indiscrezione è già bomba