“Si sono innamorati”. Isola dei Famosi, colpo di scena tra Cristina Scuccia e il naufrago

A L’isola dei famosi 2023, come dice Ilary Blasi, tutto può succedere ed è davvero così. Dopo lo scoop a luci rosse di Paolo Noise, a proposito delle notti di fuoco tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, emerge una voce su una possibile, nuova liaison hondurena. Sintonia tra Cristina Scuccia e un naufrago.

Non solo potrebbe nascere una nuova coppia in quel di Playa Tosta, ma i protagonisti di questa liaison in corso d’opera sono i più improbabili del cast. Giusto lo scorso lunedì a L’isola dei famosi 2023 la ex Suor Cristina Scuccia aveva svelato di avere una persona nel cuore e ora spunta l’interesse per il co-naufrago.

cristina scuccia sainato isola dei famosi


Cristina Scuccia, intesa inaspettata col naufrago all’Isola dei Famosi

Ad ascoltare per prima la faccenda è stata la naufraga più discussa di questa 17esima stagione, che poi è pure tra le prime amicizie che Cristina Scuccia ha instaurato a L’isola dei famosi 2023, Helena Prestes. Lei e Gian Maria Sainato, sono esiliati sull’isola di Sant’Elena e nella prossima puntata si scoprirà chi tra i due potrà raggiungere il cast e tornare ufficialmente in gara e intanto fanno del gossip. È lui il l’infatuato.

cristina scuccia sainato isola dei famosi

“Cristina e io abbiamo passato molto tempo insieme, una sera al fuoco, non c’erano le telecamere, le ho detto ‘ho un po’ di interesse nei tuoi confronti, sei una bella ragazza, mi piace il tuo carattere’ e lei mi ha risposto ‘anche io penso lo stesso di te, ma davanti le telecamere non inizierei nessuna frequentazione'”, la sensazionale rivelazione di Gian Maria Sainato. Il naufrago ha pure ripreso il discorso in confessionale.

cristina scuccia sainato isola dei famosi

“Cristina mi ha detto che fra noi sarebbe potuta nascere una frequentazione, ma non dentro un reality. Io le ho risposto ‘abitiamo a Milano un sera andiamo al sushi?’ e mi ha detto di sì. Mi ha fatto capire che gli piaccio ma non farebbe nulla in un reality perché ha paura del giudizio del pubblico. Un po’ la capisco, è stata una suora e si ritrova a L’isola dei famosi 2023”, ancora. Cristina Scuccia rimarrà male di tutto ciò? Pensare che l’influencer 28enne nel 2020 fece coming out da omosessuale, il web non capisce più nulla.

“Pessimo, magari lei non voleva lo dicesse!”, “Un approfittatore!”, “Carini però”, “Affamato di successo, il discorso di Cristina era un segreto dai” “Ma lei non aveva la fidanzata o il fidanzato a Madrid?”, “Io non ci credo”, scrivono i fan. Me l’ha detto di nascosto, l’ho tranquillizzata. Le ho confessato che mi interessa e mi ha detto che la cosa è reciproca. Dice che preferisce non approfondire la nostra conoscenza qua e di continuare a Milano. Non avrei avuto problemi a fare nascere una storia qua. Lei sì”, ha infine raccontato.

“È finita”. Isola dei Famosi, la brutta notizia sulla naufraga. Quelle voci erano vere

“Scoperti a fare l’amore”. Scandalo all’Isola dei Famosi, i due naufraghi nascosti: “Schifezza”

“Devo dirti una cosa”. Isola dei Famosi, Pamela Camassa in lacrime dopo il messaggio di Filippo Bisciglia