Nelle ultime ore una delle star indiscusse del piccolo schermo internazionale ha sorpreso il mondo facendo coming out improvvisamente. Tra le serie televisive più simboliche in cui ha recitato ricordiamo ad esempio Dr House e How I Met Your Mother. “Ho scoperto il mio orientamento relativamente tardi rispetto ad altre persone”, ha cominciato Karl Penn.
Un annuncio totalmente inatteso che il volto di How I Met Your Mother, e svariate altre produzioni televisive e pellicole del grande schermo, ha fatto attraverso People. “Non esiste una linea temporale su queste cose. Le persone capiscono i propri casini in momenti diversi della loro vita, quindi sono contento di averlo fatto quando l’ho fatto”, ha continuato Kal Penn rivelando perché ha deciso di fare solo ora coming out, mostrandosi ai numerosi fan per chi è nel profondo.
“Quando sei un figlio di immigrati indiani che dice che vuole fare l’attore, il caos che si crea nella tua famiglia e nella tua comunità, prevale su qualsiasi altra cosa, sempre. Sono sempre stato molto aperto, sul mio rapporto, con tutti quelli con cui ho interagito personalmente”, ha detto Kal Penn al noto magazine statunitense. Dietro a tanto mistero, per quanto riguarda la sfera sentimentale di stelle della tv e cinematografiche, ci sono motivi lavorativi e famigliari.
L’interprete di Dr House e How I Met Your Mother ha aggiunto di aver scritto un libro (You Can’t Be Seriuos) nel quale parla di colui che è il suo compagno da ben 11 anni: “Sono entusiasta di condividere il nostro rapporto con chi leggerà il libro. Ma Josh, il mio compagno, i miei genitori e mio fratello, le persone a me più vicine, sono abbastanza riservati. Non amano le attenzioni ed evitano le luci della ribalta”, ha inoltre spiegato cercando così di tutelare tutti i suoi cari.
Alberto Matano gay? Perché ha deciso di dirlo così: una lezione per tutti
“Stiamo insieme da anni”. Alfonso Signorini, chi è il fidanzato: nome noto della politica italiana
“Sono bisessuale”. Coming out del cantante, padre di 2 figli. E da quel momento succede di tutto