“Che ti sei combinato”. Altro cambio look per Damiano dei Maneskin: è irriconoscibile

Come capita solamente nei film, davvero raramente nella realtà, dopo anni di traguardi i Maneskin hanno convinto Amadeus per Sanremo 2021. Quasi nessuno credeva che avrebbero vinto, per i loro modi sopra le righe. Eppure è successo, poi l’Eurovision il mondo ai loro piedi. Damiano David ora ha cambiato look.

Negli ultimi due anni con il resto dei giovanissimi quanto eccentrici Maneskin, Damiano David è riuscito a conquistare la fama mondiale. Le più grandi stelle di Hollywood li acclamano ai loro live, basti pensare ad Angelina Jolie sentirli, entusiasta a Roma l’anno scorso. Il cantante oggi dà lezioni di stile con una novità.

damiano david maneskin cambio look capelli


Damiano David dei Maneskin, cambio look pazzesco

Sembrava un trend ormai passato, invece, lui ha deciso di rimandarla in voga ancora per un po’ prima di rimandarla al prossimo decennio, chissà. Determinate scelte di stile tornano periodicamente, a esempio, recentemente chiunque sta riprendendo a vestirsi come nei primi anni Duemila, pochi avrebbero anni fa ci avrebbero creduto. Fatto sta che, in sintesi, quello che decide Damiano David è moda, anche stavolta.

damiano david maneskin cambio look capelli
Con la fidanzata storica Giorgia Soleri

damiano david maneskin cambio look capelli

Tutto è cominciato giusto qualche ora fa sull’account Instagram della voce dei Maneskin, seguito da più di 5,2 milioni di ammiratori totalmente pazzi di lui. Il 24enne ha pubblicato uno scatto che ricorda lo stile punk e soprattutto grunge, un Kurt Cobain del 2023, direbbero molti. Occhiaie, sguardo spento, a tratti malinconico, petto nudo costellato di tatuaggi e una boccia ossigenata al post della sua famosa chioma scura e scompigliata degli inizi. “Fai impazzire”, “Perfetto in tutti i modi”, “Sono sotto choc”, i diversi fan.

“Sapete perché parla così?”. De Pisis spiega il motivo dello strano accento di Nikita Pelilzon

“Fuori dall’Isola dei Famosi”. La drastica decisione di Pier Silvio Berlusconi sui concorrenti

“Il limite è arrivato”. Giulia Stabile e Sangiovanni, dopo i dubbi ecco la verità: lei parla