Avete presente il Bonus di Avanti un altro? Daniel Nilsson, il modello svedese con la passione per il surf. Al suo fianco c’è una donna altrettanto affascinante e brillante. Si tratta della cantante dei The sounds, band indy rock svedese. Forse alcuni di noi la conoscono con lo pseudonimo di Nancy Blond, ma il suo nome è Maja Ivarsson e condivide con la sua dolce metà proprio la passione per la musica.
Talentuosa e scatenata, Maja Ivarsson ha avuto collaborazioni importantissime durante la sua carriera. Basti pensare a quella con i Cobra starship che ha dato frutto al pezzo Snakes on a plane, brano inserito nell’omonimo film. Ma la parte più importante è formata sicuramente dal gruppo musicale da lei stessa fondato, i The sounds. Dal 1999, la band formata da lei più due amici, ha dato vita a singoli degni di nota, nonché un album, nel 2002, Living in America.
Daniel Nilsson, la nuova fidanzata cantante
Maja Ivarsson è nata ad Ahus (Svezia) il 2 ottobre 1979, sotto il segno della Bilancia. È ora sulla bocca di tutti proprio per la sua storia con il bel modello svedese Daniel Nilsson. Ma lei non è stata l’unico amore del surfista. Infatti ha fatto molto parlare la liaison con la figlia di uno dei produttori televisivi italiani di maggior rilievo.
Stiamo parlando di Lucio Presta, marito di Paola Perego. E naturalmente di Beatrice Presta. Uniti almeno dal 2015, la storia però non ha preso il largo, e con Maja Ivarsson il modello sembra aver trovato, dal 2020, la pace dei sensi.
Sono molti infatti i punti di contatto tra i due, uno su tutti la musica. E proprio questo ambito ha aiutato Daniel Nilsson in momenti non facili. Infatti, durante un periodo trascorso in Australia, nonostante una laurea in Economia, si è ritrovato anche ad essere chitarrista per strada. Ma tutto questo gli ha permesso di scoprire nuovi lati di sé. E siccome non tutto il male vien per nuocere, l’abilità sviluppata lo ha poi avvicinato a Maja Ivarsson con cui, durante il lockdown, ha improvvisato performance musicali che sono state poi condivise sui social.
Anche la cantante dei The sounds ha trovato un porto sicuro nel modello svedese, dopo varie relazioni non andate a buon fine. Maja Ivarsson ha infatti intrattenuto più relazioni, sia con uomini “molto mascolini” e donne “molto femminili”. Definizioni che lei stessa ha dato durante un’intervista per Out. E proprio da una di queste storie d’amore, quella con un fotografo americano, è nato il suo primo figlio. Il suo nome è Dante e ha visto la luce il 16 febbraio 2015.
“Ma è uguale a lui”. Paolo Bonolis, chi è la figlia Martina avuta dalla prima moglie sconosciuta
“Mi ha riempita di corna”. Paola Perego, l’amara confessione: “È stata dura”