Fidanzato della splendida Miss Italia 2001 Daniela Ferolla, conosciuta quando era giovanissima e lui già un uomo affermato nella carriera. Vincenzo Novari, nella vita manager nonché amministratore delegato del Comitato organizzativo di Milano-Cortina 2026, è una personalità tutta d’un pezzo, determinata e decisa nelle sue scelte, oltre ad essere sempre impeccabile.
Laureato in Economia, è stato direttore marketing della L’Oreal per poi passare a Danone, lavorando in particolare per Johnson Wax e Saiwa. Ma non è tutto, infatti Vincenzo Novari ha lavorato anche per Omnitel, fino a fondare la Nch Spa. E in occasione del congresso Leopolda 5 del 2004 era stato lui stesso a raccontare lo sviluppo della sua carriera, in particolare su come fosse riuscito a dare il via ad alcuni progetti.
Vincenzo Novari, chi è e cosa fa il compagno di Daniela Ferolla
Vincenzo Novari è nato a Genova il 4 giugno 1959, sotto il segno dei Gemelli. È alto circa 180 centimetri per un peso di circa 70 chili. Prima della bella Miss Italia 2001 nella vita del manager c’era stata un’altra donna di cui non si hanno molte informazioni, se non che lo ha reso padre di Giulio, figlio con cui sembra avere un rapporto molto stretto. E poi nel 2001 il colpo di fulmine con Daniela Ferolla.
Dopo che l’allora giovanissima ragazza era stata incoronata “più bella d’Italia” i due hanno iniziato la loro conoscenza, che nel 2004 è sfociata in un fidanzamento che dura tuttora. La differenza d’età tra i due è notevole, ben venticinque anni, ma questo sembra non aver mai rappresentato un vero problema, e la longevità della loro storia ne è il chiaro segnale.
Marcello Masi: età, altezza, peso, la moglie e la figlia, vita privata del giornalista
Daniela Ferolla: età, altezza, peso, compagno della ex Miss Italia
Massimiliano Ossini: età, altezza, peso, fisico, origini, la moglie, i 3 figli