Daniela Rosati oggi, che fine ha fatto: età, ex mariti, nuova vita religiosa

Vi siete mai chiesti che fine abbia fatto Daniela Rosati? La talentuosa giornalista e presentatrice del piccolo schermo debuttò nel 1994 in una trasmissione dedicata all’informazione medico-scientifica, Naturalmente bella, in onda su Rete Quattro. Da quel momento Daniela Rosati timonò una lunga serie di programmi televisivi che riscossero grande successo nel pubblico italiano, come ad esempio Tutto benessere, un talk show ideato, scritto e condotto dalla stella televisiva capitolina.

Daniela Rosati era diventata un vero e proprio simbolo per la rete Mediaset finché, improvvisamente, scomparve dalle scene e si avvolse in una folta nuvola di mistero, lasciando l’affezionato pubblico di telespettatori, che la seguiva dai lontani anni Novanta, orfano. Due matrimoni alle spalle, molte gioie ma anche forti delusioni e una grande carriera stroncata al suo apice, la bellissima star televisiva oggi conduce una vita totalmente diversa, all’estero.

daniela rosati oggi età ex marito nuova vita religiosa suora


Daniela Rosati oggi: età, ex mariti, nuova vita, religione

Daniela Rosati è nata a Roma il 23 febbraio 1958, sotto il segno dei Pesci, è alta la bellezza di 180 centimetri, non pervengono dettagli sul suo peso ma, essendosi sempre occupata di salute e benessere, si è sempre mostrata in ottima forma durante le sue note apparizioni televisive. La famosa figura di Mediaset è stata sposata con un certo Claudio, del quale non si e mai saputo il cognome, e in seconde nozze si è unita ad Adriano Galliani ex amministratore delegato del Milan, oggi senatore di Forza Italia e amministratore delegato del Monza. I coniugi non hanno mai avuto figli, rimasero insieme solo per sei anni, dal 1993 al 1999, poi le loro strade si divisero pur rimanendo in buoni rapporti.

daniela rosati oggi età ex marito nuova vita religiosa suora

daniela rosati oggi età ex marito nuova vita religiosa suora
Daniela Rosati con l’ex marito Adriano Galliani

Adesso l’autrice del piccolo schermo vive in Svezia, dove dedica la sua vita alla fede. Dopo essersi interessata per lungo tempo al buddismo, il noto volto televisivo ha vissuto un riavvicinamento verso la religione cattolica e oggi si può definire una suora laica. “La mia vita prima era piena, ma incompleta e oggi grazie alla fede posso dire di avere una vita felice. Sono diventata oblata, consacrata all’ordine di Santa Brigida, e mi sono trasferita in Svezia dove la Santa fondò il suo ordine”, raccontò Daniela Rosati al settimanale Spy.

Daniela Rosati racconta la sua svolta religiosa nello studio di Live Non è la D’Urso.

Una vocazione che l’accompagnava da tutta una vita ma che aveva bisogno di tempo per presentarsi in modo concreto, come spiegò durante l’intervista rilasciata due anni fa a Spy: “Non sono una vera suora, un giorno spero di entrare in convento e di vivere in adorazione perpetua. Ci ho messo parecchio tempo prima di capire che questa era la mia missione, anche se ho visioni da quando sono piccola”, la devozione dimostrata da Daniela Rosati è talmente forte da averle cambiato totalmente l’esistenza, il suo vecchio modo di vivere è ormai un ricordo. “I miei amici, la famiglia, gli affetti non ho smesso di frequentarli, ma ho lasciato da parte la vita sentimentale e vivo in castità. Se mi manca il lavoro? Ho un po’ di nostalgia del periodo a Mediaset, sono stati gli anni più belli”.

Claudia Koll oggi, nuova vita tra religione e figlio in affido. Età, altezza, peso

Francesca Dellera, che fine ha fatto e com’è oggi: età, altezza, peso, vita privata

Luisa Corna oggi, che fine ha fatto: età, altezza, peso, fidanzato in divisa