Ormai quasi due decenni fa, era stato uno dei primi talenti ad essere scoperto tramite i primissimi talent show del mondo della televisione. Aveva convinto chiunque, dando così inizio ad una fiorente quanto indimenticabile carriera in ambito della musica internazionale, non solo Darius Danesh era anche attore. È stato trovato morto.
È sempre difficile realizzare che una persona giovane, per di più di grande carisma, cervello e talento, venga a mancare così presto e senza alcun tipo di preavviso. Le indagini sulle cause della scomparsa di Darius Danesh al momento sono tutt’ra in corso e ci sarà tanto da scoprire ancora. Il cantante mancherà terribilmente a tutti.
Darius Danesh, morto l’attore
“È con immensa tristezza, che annunciamo la morte di Darius Campbell Danesh”, si legge nel comunicato che la famiglia del giovane ha scritto e che ora sta facendo il giro del mondo tramite i media. “È stato trovato privo di sensi a letto nel suo appartamento di Rochester, nel Minnesota, Stati Uniti, l’11 agosto, ed è stato dichiarato morto a mezzogiorno dai coroner locali”, riporta poi il Efe. Aveva solamente 41 anni e un’esistenza da scrivere.
Sullo stesso giornale, inoltre, si apprende il fatto che della sua morte, se non che abbia devastato tutti, ancora non si sa nulla. “La causa della sua morte improvvisa è attualmente rimane sconosciuta, mentre nel frattempo, proseguono gli esami medici”, un drammatico velo di mistero avvolge ancora da giorni, e si apprende soltanto oggi, la triste storia. I fan in lutto lo ricordano ai tempi di Popstars e Pop Idol e di Dive In, il suo disco d’esordio.
“Addio, mancherai”. Lutto nella televisione italiana, morta l’amata attrice delle fiction
Lutto a Mediaset, addio al simpatico volto dei programmi di Canale 5: “Ci ha lasciati”
“L’ultima cosa che ha fatto”. Funerale Piero Angela, le parole strazianti del figlio Alberto