David Parenzo e Paolo Brosio sono sempre più protagonisti del gossip italianoa causa del battibecco in diretta nazionale inscenato a L’aria che tira, in onda su La7. I più si ricorderanno dell’innata fede di uno dei protagonisti e dello scherzo ad opera di Frank Matano che aveva fatto credere a Paolo Brosio di essere stato contattato dal papa in persona.
La chiamata si era poi rivelata falsa, ma da quel momento la sua carriera è letteralmente decollata, al punto che in questi giorni è indubbiamente uno dei personaggi televisivi più discussi. Nelle ultime vicende televisive abbiamo visto Paolo Brosio scontrarsi in diretta con David Parenzo, co-conduttore de La Zanzara sempre al fianco del collega Giuseppe Cruciani. I due interessati hanno avuto un battibecco che ha tenuto gli spettatori col fiato sospeso in merito alla questione vaccini, argomento scabroso che oggi fa discutere moltissimo.
David Parenzo ha attaccato aspramente Paolo Brosio nella sua scelta di non vaccinarsi, dichiarando a gran voce: “Ti sei fatto di droga e ora rompi sul vaccino!”. Parole dure quelle rivolte al religioso giornalista, che hanno acceso gli animi degli spettatori impossibilitati a staccare gli occhi dallo schermo. Paolo Brosio palesemente punzecchiato in diretta ha replicato senza peli sulla lingua: “Tu sei una persona disdicevole, ignorante, tiri fuori l’unico momento di debolezza che ho avuto nella mia vita”. Il conduttore de La Zanzara dopo essersi ricomposto ha cercato di moderare i toni rivolgendosi al collega con fare più pacato ma sempre deciso: “Io ho rispetto per le storie personali, te lo dico con affetto, ma non parlare del vaccino”.
Ma gli animi non si sono affatto calmati nei giorni a seguire, specialmente quello di Paolo Brosio che, con una dichiarazione di pancia ha affermato: “Mi fai vomitare”, rivolgendosi a David Parenzo e continuando a fare riferimento a quel periodo buio della sua vita come una storia circoscritta e ormai conclusa. I due giornalisti hanno continuato a scontrarsi rimanendo entrambi fermi nelle proprie posizioni, tra cui quella no-vax di Paolo Brosio. E lo scontro è andato avanti al punto che la conduttrice de L’aria che tira, Myrta Merlino, ha dovuto interrompere il confronto e mandare la pubblicità. I due litigiosi avranno già messo una pietra sopra l’aspro litigio? Non ci resta che attendere qualche altro giorno per capire se il duello sarà rinnovato o meno.
Paolo Brosio, 42 anni di differenza: chi è la giovanissima (e bella) ‘baby fidanzata’
Paolo Brosio: età, altezza, peso, prima moglie, seconda moglie cubana, fidanzata modella polacca
David Parenzo: età, altezza, peso, la moglie nota giornalista, i figli