Nel corso della sua lunga permanenza al GF Vip 5, Dayane Mello si è fatta conoscere in tutte le sue infinite sfaccettature. Il pubblico ha potuto inizialmente ammirare la sua inimitabile bellezza, senza trucco e senza artifici. La maggioranza, coinquilini compresi, ha provato antipatia per la sua emotività che a tratti è sembrata poco coerente. Poi il terribile lutto, lì tutti hanno imparato ad amarla.
La tragica ed improvvisa morte del fratellastro Lucas, a causa di un incidente automobilistico, ha travolto di dolore Dayane Mello in diretta televisiva. A compatirla in quel terribile giorno c’erano tutti gli altri concorrenti del GF Vip 5, dimostrando che gli asti non valgono nulla di fronte alla sofferenza. Da lontano, anche il pubblico l’ha sostenuta sempre. Proprio come si trova a dover fare ora.
Dayane Mello, la mamma affronta un tumore
Un altro problema ha incrinato la serenità della sua famiglia. La madre di Dayane Mello, Ivone Dos Santos, ha un tumore. I fan del reality di Alfonso Signorini ricorderanno la triste storia famigliare dell’indossatrice brasiliana e, soprattutto, i problemi che aveva dall’infanzia con la mamma. Un rapporto, quello tra le due, che sta per trovare speranza di concretizzarsi a breve. Quando, finita l’emergenza Covid, la 32enne riuscirà a raggiungerla oltreoceano per presentarle la figlia Sofia (avuta nel 2014 con Stefano Sala).
“Mamma ha scoperto di avere un tumore. Vorrei essere davvero in grado di aiutarla”, ha detto la modella su Instagram. Dayane Mello è cresciuta col fratello Juliano e tanti altri fratelli, abbandonati a loro stessi nella casa materna, finché il padre biologico ha saputo della loro esistenza e gli donato la famiglia che meritavano. La madre, dopo anni di assenza dalla loro vita, si era collegata col GF Vip per ottenere finalmente un confronto. È dunque ammirevole la compassione con cui l’ex gieffina ha perdonato la donna.
Alfonso Signorini, perché ha quella cicatrice sulla testa. La malattia che gli ha cambiato la vita
“Comincio la chemio”. Carolina Marconi, momento difficile: “Ho un tumore, mi sono già operata”
Giulia Salemi choc, parla della malattia: “Il tumore e la cicatrice sul mio corpo”