“Preoccupato per lei”. GF Vip: Delia Duran, la situazione precipita. “Cosa sta facendo Alex Belli”

Delia Duran e lui sono stati sposati per ben otto anni, vivevano insieme a Milano finché lei non ha incontrato Alex Belli. Lo aveva contattato perché si era messa in testa di diventare una influencer e a casa dal marito non è più tornata. Si chiama Marco Nerozzi e non ha una ottima considerazione dell’attore di CentoVetrine.

Attraverso le pagine del settimanale Di Più Tv, l’ex marito di Delia Duran si è detto molto preoccupato per lei. A suo avviso, la 34enne sarebbe quasi sottomessa e manipolata da Alex Belli e quest’ultimo penserebbe soltanto a se stesso. Anche Marco Nerozzi era per l’amore libero, ma non in tali termini.

delia duran alex belli parole ex marito


Delia Duran, le parole dell’ex marito

L’imprenditore 55enne non è ancora effettivamente divorziato da Delia Duran e, insieme a lei, è stato interessato da un caso giudiziario solo qualche mese fa. Sono stati processati al Tribunale Unico di San Marino. In primo grado, il giudice Simon Luca Morsiani ha ritenuto la venezuelana non colpevole e Marco Nerozzi colpevole dandogli la pena di quattro anni e due mesi.

La sentenza in questione risale allo scorso 21 dicembre e le accuse al 2017 e riguardano due milioni di euro, considerati proventi del reato di prostituzione. Soldi che, poi, sarebbero stati trasferiti attraverso giroconti, bonifici e assegni bancari in un istituto di credito di San Marino. Tornando però all’intervista, l’ex dolce metà dell’attuale gieffina ha affermato di aver sempre giudicato Belli come un “uomo falso”.

delia duran alex belli parole ex marito

“Sono molto preoccupato per la mia ex moglie. Credo che la presenza di Alex Belli non le faccia bene. Lui l’ha umiliata pubblicamente. Delia lo subisce e non riesce a staccarsi da lui, che la manipola a suo piacimento. Delia vicino a lui si fa solo del male”, ha detto aggiungendo che quando lei lo ha lasciato per Belli lo ha anche accusato di maltrattamenti. Una storia che a suo avviso avrebbe ideato l’attore.

Poi ha inoltre proseguito: “Quell’Alex Belli pensa solamente a se stesso, a fare parlare di sé. Non credo che tenga realmente a Delia, che è soltanto vittima in questa storia”, ha detto convinto e amareggiato per poi aggiungere: “Sto male nel vederla così, in balia di un uomo che pensa soltanto a se stesso”. La verità dov’è? Una parte di pubblico ha sempre condiviso un simile pensiero a proposito dell’interprete.

“Andate a fare…”. Katia Ricciarelli choc al GF Vip: lo ha detto senza pensarci due volte

“Mi dispiace”. Problemi di salute per Manuel Bortuzzo, costretto ad assentarsi dalla tv

“Roba intima con quell’altra”. Alex Belli, choc al GF Vip: Delia e Soleil hanno visto tutto