“15mila euro in 24 ore”. Denis Dosio, ecco come li ha guadagnati: “Non mi vergogno”

Il suo fandom, seguito da molti altri utenti del web nonché fan sfegatati del reality di Canale 5, ancora cercano di fare giustizia al loro beniamino Denis Dosio. Chi ha seguito anche solo di sfuggita il GF Vip 5, ricorderà quando ha subito la squalifica per aver pronunciato una bestemmia. Ma adesso è arrivata una grande svolta per lui, e si chiama OnlyFans.

Ma non era forse il più amato dalle ragazzine? Quest’ultime dovranno attendere qualche anno prima di poter accedere al social network grazie a cui Denis Dosio, ultimamente, sta spopolando e col quale sta guadagnando cifre incredibili. OnlyFans è infatti vietato ai minori, visti il tipo di contenuti che propone. Lì il 20enne e suo fratello sono già delle star.

denis dosio guadagni onlyfans


Denis Dosio, cifre enormi su OnlyFans

Il giovane idolo della rete in una sola giornata è riuscito ad incassare la bellezza di 15mila euro. La sua attività su OnlyFans è diventata in men che non si dica la sua gallina dalle uova d’oro e lui non se ne vergogna affatto. In pochi però avrebbero immaginato una svolta simile per Denis Dosio, vista l’età media del suo pubblico. Ma d’ora in poi acquisterà indubbiamente altre generazioni di fan. Un successone che ha attirato inevitabilmente l’attenzione del fratello Manuel.

denis dosio guadagni onlyfans

Un abbonamento sul profilo dell’ex gieffino costa 15 euro e, come detto, in un solo giorno ne ha raccolti oltre mille. La matematica non è un’opinione. Ecco perché suo fratello maggiore Manuel, modello e ballerino classe 1998, ha seguito presto le sue orme. “Non c’è nulla di male, era da tempo che volevo farlo. Credo sia giusto avere un contatto intimo e diretto con i miei follower”, ha raccontato Denis a Novella 2000. “Tanta gente mi chiede di parlare, vogliono sfogare le loro ansie, anche dal lato intimo. Il mio intento è creare un club privato dove le persone possono esporsi liberamente”.

“OnlyFans dà la possibilità alla gente di interloquire con noi. Ci sono tanti ragazzi e ragazze che non riescono a parlare di questi argomenti con i propri genitori, cercherò con la mia piccolissima esperienza di dare qualche consiglio. Si crea quindi una vera community dove si è liberi di fare qualsiasi cosa senza pregiudizi”, ha poi concluso l’influencer nato nel 2001. Nel frattempo anche il suo fisico continua a scolpirsi di giorno in giorno, lasciando di stucco i suoi nuovi follower.

“La mia prima volta da donna”. Jessica Alves, com’è andata ‘quella cosa’: “Non semplice”

“12mila euro per vedermi partorire”. La decisione assurda della vip. E i soldi ci sono già

Milly D’Abbraccio, che fine ha fatto e com’è oggi: età, altezza, peso, nome vero, ex fidanzati, foto