“Ora basta”. Denise Pipitone, arriva la decisione di Piera Maggio. E scoppia il caso

Durante l’ultima puntata di Quarto Grado, l’opinionista Carmelo Abbate ha nuovamente sottolineato la sua visione a proposito della scomparsa di Denise Pipitone. Secondo il noto giornalista Anna Corona e Jessica Pulizzi non avrebbero potuto rapire la bambina quel famoso 1 settembre 2004. Le parole che ha utilizzato per spiegarlo in diretta non sono piaciute a Piera Maggio.

Piera Maggio si è sentita pesantemente offesa ed indignata da quanto ascoltato durante la puntata di Quarto Grado, andata in onda lo scorso 18 giugno. Difatti per prima cosa, dopo le parole di Carmelo Abbate, ha subito mandato un messaggio whatsapp a Gianluigi Nuzzi dove ha esposto il problema, mentre adesso ha deciso di diffidare direttamente il programma targato Rete 4.

denise pipitone piera maggio quarto grado


Denise Pipitone, la mamma Piera Maggio contro Quarto Grado

Secondo Carmelo Abbate sarebbe “materialmente impossibile” che l’ex moglie di Piero Pulizzi e la primogenita abbiano rapito Denise Pipitone. Inoltre, durante la puntata incriminata, ha aggiunto: “E poi quale movente avrebbe Jessica? Mettetevi nei suoi panni, era una bambina di 12 anni. Vedono il padre infrattato con un’altra, il paese mormora e l’uomo alle figlie giura di non avere un’amante. Poi questa donna resta incinta. Jessica cosa doveva pensare della signora che le aveva portato via il padre?”.

denise pipitone piera maggio quarto grado

Piera Maggio, sempre forte e decisa, si è difesa con un lungo messaggio: “Signor Nuzzi, ma a lei pare onesto il comportamento schifoso usato dal suo collega Carmelo Abbate? Ma come vi sentite a denigrare una madre a cui è stata rapita una bambina, cercando di giustificare la violenza. Ma cosa ne sapete di me, come vi permettete di giudicarmi. Tutto questo è di uno squallore vergognoso, non sapete nulla della mia vita e mi fate passare per una donna frivola, leggera e senza sentimenti. Vergogna”.

Ora è arrivata la diffida, diffusa da Piera Maggio tramite i social: “Si diffida Quarto grado a non trattare più il caso di mia figlia, né a citare il mio nome o quello di mia figlia a causa delle continue, reiterate frasi offensive nei miei confronti affermate con veemenza inopportuna, senza contegno, da parte di Carmelo Abbate e senza nessuna presa di distanza da parte di Nuzzi, dimostrando al contrario, un plateale atteggiamento di parte e non certamente garantista”. Una storia che non finirà qui.

In carcere Gabriele Paolini: cosa è successo al famoso disturbatore tv. Il suo ultimo gesto

Sabrina Scampini: età, altezza, peso, marito, i figli, la malattia, vita privata

Alessandra Viero: età, altezza, peso, marito, figlio, vita privata