“Deve lasciare il Grande Fratello”. Il gruppo perde un altro pezzo, uscita inevitabile con l’amaro in bocca

Questa settimana al Grande Fratello, il televoto si preannuncia tra i più affollati della stagione, con ben nove concorrenti in nomination: Alfonso D’Apice, Bernardo Cherubini, Emanuele Fiori, Eva Grimaldi, Javier Martinez, Maxime Mbanda, Pamela Petrarolo, Stefania Orlando e Zeudi Di Palma. La domanda al pubblico è tornata a essere “chi vuoi salvare?”, una formula che potrebbe riservare sorprese nei risultati.

A poche ore dall’apertura del televoto, i sondaggi online indicano già alcune tendenze chiare. Tra i concorrenti in gara, Javier Martinez e Stefania Orlando sembrano i più votati e difficilmente rischiano l’uscita. Al contrario, gli ultimi arrivati nella casa – Emanuele Fiori, Bernardo Cherubini, Eva Grimaldi e Maxime Mbanda – appaiono in bilico. Se uno tra loro dovesse abbandonare il gioco, è probabile che l’assenza non venga troppo avvertita, dato il limitato impatto avuto sul pubblico finora. Diversi sondaggi online tra il pubblico del Grande Fratello indicano in Maxime l’eliminato con ogni probabilità.

Durante l’ultima puntata, le dinamiche delle nomination hanno messo in luce tensioni, alleanze e qualche vendetta. Ecco i principali voti:

  • Javier Martinez ha scelto Shaila Gatta, con cui ha avuto divergenze passate.
  • Pamela Petrarolo ha nominato Emanuele Fiori, spiegando che tra loro c’è poca interazione.
  • Alfonso D’Apice, a sua volta, ha votato Stefania Orlando per via di contrasti recenti.
  • Stefania Orlando ha indicato Eva Grimaldi, delusa per alcuni atteggiamenti, e lo stesso ha fatto Bernardo Cherubini, lamentando un costante giudizio da parte dell’attrice.
  • Shaila Gatta ha restituito il voto a Javier, accusandolo di non mettersi mai in discussione.
  • Chiara Cainelli e Tommaso Franchi hanno nominato Alfonso, descrivendolo come troppo giudicante.

“Non ci vedrete più nella Casa”. Grande Fratello, caso scoppiato: “Non c’entra l’uscita di Helena”

Dall’altro lato, Zeudi Di Palma è stata al centro di diverse scelte. Emanuele e Maxime l’hanno votata per la sua presunta freddezza, mentre la stessa Zeudi ha indicato Emanuele, sostenendo che il giovane non stia offrendo molto al gioco.

Al termine delle nomination, le dinamiche tra i concorrenti si sono ulteriormente complicate. Lorenzo Spolverato non ha perso tempo per nominare Javier, dichiarando apertamente la sua insofferenza nei confronti del modello. Nel frattempo, altri voti strategici sono emersi, come quello di Amanda Lecciso, che ha scelto Pamela, e di Mariavittoria Minghetti, che ha restituito la nomination ad Alfonso.

“Ma che schifo, come hai potuto”. Grande Fratello, è finita malissimo tra Eva e Stefania: “Ti aspetto fuori”

Le alleanze e le antipatie sembrano ormai consolidate, ma sarà il pubblico a decidere chi salvare e chi, inevitabilmente, dovrà lasciare il gioco. Il televoto, con la sua domanda “chi vuoi salvare?”, potrebbe stravolgere le aspettative e spostare l’attenzione su nuovi protagonisti.

“Le hanno scoperte”. Grande Fratello, il gesto sospetto di Helena e Jessica fa scoppiare il caso: “Non è bello”

Con nove concorrenti in bilico e le strategie interne che continuano a cambiare, il Grande Fratello si prepara a vivere una settimana di tensioni e colpi di scena. Lunedì sera, nella prossima puntata in diretta, scopriremo chi sarà costretto ad abbandonare la casa e come questo influenzerà le dinamiche future del reality più seguito d’Italia.