“Picchiato da lui fino a perdere i sensi”. Il pesante racconto del vip della tv sull’ex compagno

Chiunque, in tutto il mondo, lo conosce come uno dei re indiscussi del make-up, ma chi si cela dietro tanti trionfi lavorativi e quel sorriso rassicurante? Probabilmente, fino adesso, in pochi se lo saranno chiesto. Ed è anche per questo motivo che Francesco Canino, penna de Il Fatto Quotidiano, ha deciso di fare un’esaustiva intervista a Diego Dalla Palma, incentrata sulla sua persona.

Molte rivelazioni personali, anche legate ad episodi decisamente brutti e difficili da ricordare. Diego Dalla Palma si è finalmente fatto conoscere per l’uomo che è dietro ai riflettori, quello che nessuno finora aveva mai conosciuto. Tra le tante rivelazioni che ha rilasciato ce n’è stata una piuttosto sconvolgente: un suo ex compagno, tempo fa, lo ha picchiato fino a ridurlo allo stordimento.

diego dalla palma fidanzato violenza


Diego Dalla Palma: “Picchiato da un uomo”

“Sono stato molto amato da alcune persone che non potevo amare. In generale, ho avuto tre storie d’amore molto importanti: una con una donna, Anna, le altre due con due uomini che non vogliono che faccia il loro nome. Non ci sentiamo più e questo per me è un vuoto enorme: perché non avere contatti? Allora quello di un tempo non era amore”, ha iniziato ad aprirsi durante l’intervista.

Il giornalista del famoso quotidiano gli poi chiesto se fosse mai stato plagiato mentalmente nel corso delle sue precedenti relazioni. Diego Dalla Palma ha risposto senza esitazioni, con una trasparenza e una sincerità davvero sorprendenti: “Se sono stato vittima di manipolazioni affettive? Sì, purtroppo. Non mi sono accorto che alcuni uomini sono stati con me solo per ciò che potevo portare loro a livello di contatti sociali. L’ho trovato squallido”, ha commentato avvilito. Una sorte che tocca a moltissimi volti di spicco.

diego dalla palma fidanzato violenza

“Poi c’è un uomo che mi ha picchiato quattro anni fa. Fu uno choc enorme, mi ha picchiato fino al punto di farmi perdere conoscenza. Quell’uomo è stato denunciato, ma grazie alla legge se ne sta tranquillamente in giro per l’Italia”, ha raccontato Diego Dalla Palma per poi aggiungere: “Non ho paura di rivederlo. Una sola cosa mi fa paura. Lo stordimento, il non capire chi sono, il dipendere da altri. Se avessi delle avvisaglie in questo senso, farei una scelta precisa, andarmene”, ha infine concluso.

“Sono bisessuale”. Dalla famosa fidanzata del bel cantante italiano l’inatteso coming out

“Se sono gay?”. Bello, giovane e ormai idolo. Assediato dai fan, la risposta che non si aspettavano

Ezio Greggio, la malattia della compagna Romina Pierdomenico: “Mi ha fatto perdere il lavoro”