Lutto nella televisione, l’attore trovato morto in casa dalla polizia. Aveva 45 anni

Aveva debuttato nel mondo della recitazione quando aveva solamente 15 anni, nella serie televisiva che l’ha reso celebre fino ad oggi. Parliamo di Dieter Brummer, star indiscussa di Home and Away, famosissima produzione del piccolo schermo australiano. L’attore è venuto a mancare all’improvviso mentre era nella sua abitazione, aveva appena compiuto 45 anni.

Una tragedia che si è consumata in un attimo, sorprendendo l’interprete quando nessuno poteva soccorrerlo. In una nota della The Seven Network, casa di produzione della soap d’esordio, si legge: “Dieter Brummer era un membro del cast di Home and Away amato e celebrato dal pubblico internazionale”. Poi ha parlato anche la famiglia. Ma cosa gli è accaduto?

dieter brummer attore serie tv morto casa


Dieter Brummer, l’attore trovato morto in casa

“Ha lasciato un vuoto enorme nelle nostre vite ed ora il nostro mondo non sarà più lo stesso. Il nostro pensiero va a tutti voi che lo avete conosciuto, lo avete amato o che avete lavorato con lui negli anni. Ringraziamo tutti voi anche per come state rispettando la nostra privacy in questo momento così terribile”, attraverso una serie di giornali australiani la famiglia di Dieter Brummer ha esternato queste toccanti parole, che poi sono state ripetutamente riportate nel mondo dei social.

dieter brummer attore serie tv morto casa

Dieter Brummer era nato a Sydney il 5 maggio 1976 ed è morto a Glenhaven lo scorso 24 luglio. Il simbolo di Home and Away ha sfondato tra il 1992 e il 1996. In quegli anni è stato premiato due volte come l’attore più popolare ai Logie Tv Awards. Poi ha lasciato i riflettori per lavorare come lavavetri in un grattacielo.

“Volevo dimostrare che potevo sporcarmi le mani e sudare per un dollaro nello stesso modo in cui stavo sul set”, aveva dichiarato. La sua morte è dovuta, quasi senza dubbio, a cause naturali. La polizia del posto lo ha trovato senza vita dopo aver ricevuto una chiamata di soccorso.

Grave lutto in famiglia per Alessandra Mastronardi, è morta a 32 anni. “Senza te come si fa?”

Lutto nella televisione, l’attore della serie morto a 48 anni. Le accuse della famiglia

“È droga ma non basta”. Morte Libero De Rienzo, le ultime scoperte sul ritrovamento a casa sua