Indubbiamente Dazn, la piattaforma streaming dedicata al mondo dello sport, è stato un importante trampolino di lancio per la bella Diletta Leotta. Eppure, secondo una serie di voci di corridoio, sembra stia pensando di abbandonarla. D’altro canto sarebbe un fatto piuttosto prevedibile, è normale che la 29enne possa desiderare di mettersi alla prova in un nuovo contesto lavorativo.
Un addio inaspettato, dunque, anche se niente dinon ancora confermato. Ma Diletta Leotta si starebbe preparando ad una nuova ed inedita avventura per accrescere la sua esperienza nel settore televisivo. Ma se quest’indiscrezione si trasformasse davvero in realtà, chi prenderebbe il posto della giornalista sportiva? Si sta vociferando a proposito di un’altra esperta cronista bionda, poco più grande della nota vamp sicula.
Diletta Leotta voci su uscita da Dazn: dentro Giorgia Rossi
L’indiscrezione è arrivata a Paolo Bargiggia di Sport Italia. Forse anche tutto il clamore mediatico registrato negli ultimi mesi, ha spinto la chiacchierata fidanzata di Can Yaman a voltare pagina per infittire il suo curriculum. Diletta Leotta potrebbe lasciarsi alle spalle l’ambiente sportivo, che l’ha sicuramente ‘svezzata’ in questi anni, per abbracciare il puro e classico intrattenimento. Un impegno per cui sembrerebbe già pronta, visti gli apprezzamenti raccolti con il Festival di Sanremo e in molte altre occasioni.
Questa possibile decisione potrebbe non dipendere solo da Diletta Leotta, ma anche dalla stessa piattaforma sportiva: sembra che dopo aver acquistato i diritti della serie A, Dazn voglia rinnovare la sua squadra, inserendo volti nuovi e competenti. Ma andiamo al sodo, in tal caso, chi sostituirebbe la catanese? Per questo ruolo di spicco, Giorgia Rossi (1987) potrebbe abbandonare Mediaset. Inoltre, dopo l’addio del direttore editoriale Marco Foroni, pare possa subentrare il collega cronista Massimo Corcione (ex di Sky).
“Su di lei la notizia inattesa”. Barbara D’Urso, c’è il colpo di scena. Dentro Mediaset se ne parla
Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato