Diletta Leotta. Già solo il nome è musica per le orecchie, se poi la guardi, anche l’occhio ottiene sicuramente la sua parte. La conduttrice televisiva allieta da anni i telespettatori della penisola con la sua splendida presenza. Bella è dirle poco, ma sono anche altre le qualità che l’hanno resa famosa. Recentemente è arrivata la notizia che sarà proprio lei la valletta al Festival Sanremo 2020 al fianco di Amadeus.
Sarebbe stato proprio quest’ultimo a sceglierla. E come dargli torto? Niente da togliere a Vanessa Incontrada, che si vociferava fosse candidata per la stessa posizione, ma Diletta Leotta è senza dubbio una scelta azzeccata. Sono le pagine del settimanale Chi ad aver diffuso la notizia: “Sarà Diletta Leotta la bionda che accompagnerà Amadeus sul palco dell’Ariston al prossimo Festival di Sanremo. In questi giorni la showgirl ha iniziato a far allenamento, soprattutto piscina, per arrivare in forma alla kermesse. Mancano solo le firme tra le parti”.
Nel frattempo, mentre si prepara al grande evento, la conduttrice 28enne non perde occasione per regalare ai propri fan qualche scatto su Instagram. In una recente foto pubblicata sul suo profilo, nella didascalia scrive: “La mia beauty routine” e lo scatto la immortala tutta bagnata con il siero rivitalizzante che sta promuovendo e in tutta la sua bellezza. Il doppio senso è inconfondibile.
I fan non possono fare a meno che apprezzare e si sbizzarriscono nei commenti: “Non è acqua né crema”, “CLA-MO-RO-SA”, “Foto dell’anno”, “Ti hanno inzuppato per bene”, “sei uscita senza ombrello?”, “Ok ma lo sappiamo che chiunque ci ha immaginato qualcos’altro “, “Io sono sudato in quel modo…”, “Lo so dovevo avvisarti..”.
Short e top: tutto (troppo) mini. Ludovica Pagani sempre più ‘rivale’ di Diletta Leotta
No Responses