Ci siamo, finalmente le riprese di una delle fiction italiane più attese di sempre sono iniziate. Come anticipato, Doc Nelle tue mani 2 sorprenderà il pubblico di Rai 1 con inaspettate novità. Prima di tutto è stato reso noto che la nuova trama, in cui Luca Argentero interpreta il medico Andrea Fanti, sarà ambientata nel nostro presente: quello dell’emergenza sanitaria Covid.
Luca Argentero ha ulteriormente accresciuto la sua fama nei panni di Andrea Fanti, affascinante e coraggioso medico. La prima e vincente stagione di Doc Nelle tue mani ha incollato moltissimi spettatori alla tv, figuriamoci cosa si scatenerà con l’uscita della seconda (prevista tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022). Perché questo accada ci vuole una sceneggiatura coi fiocchi, carica di retroscena ed effetti shock. E pare che il pubblico sarà soddisfatto, visto che è prevista la morte di un personaggio principale.
Doc Nelle tue mani 2, l’anticipazione di Luca Argentero
Il baldo Andrea Fanti sarà ancora diviso sentimentalmente tra l’ex moglie Agnese Tiberi (interpretata da Sara Lazzaro) e l’amante, anche lei per il momento ex, Giulia Giordano (Matilde Gioli). Un triangolo che regalerà ancora momenti di suspence e forti emozioni. Poi è già noto l’attesissimo debutto di Giusy Buscemi in Doc Nelle tue mani 2 e, inoltre, come new entry è confermato anche Marco Rossetti (appena reduce del grande successo di Buongiorno, mamma! con Raoul Bova). Ma sul fronte tragico, chi lascerà la serie?
Preparate i fazzoletti e, soprattutto, non continuate a leggere se non volete rovinarvi la sorpresa. Come anticipato, uno degli attori più amati di Doc Nelle tue mani 2 dovrà interpretare la propria morte. A riportare in anticipo il colpo di scena è Nuovo Tv: “Uno dei personaggi principali morirà probabilmente a causa del Covid”, si legge tra le pagine del settimanale. Si tratta probabilmente del personaggio interpretato da Gianmarco Saurino: il giovane medico Lorenzo Lazzarini. Ma per ora si tratta solo di un’indiscrezione.
“Allora chiudete la fiction”. Don Matteo, spunta il nome del prossimo prete al posto di Terence Hill