Difficile non riconoscere il famoso papà sul suo visino. Virginia Bocelli è l’erede minore di Andrea Bocelli, venuta al mondo nel 2012 dall’amore con Veronica Berti e pare intenzionata a farsi strada nella recitazione, almeno per oggi. Sì perché prossimamente la bimba esordirà nell’acclamata e attesissima fiction, targata Rai 1, Doc Nelle tue mani 2.
Un’esperienza senz’altro emozionante per chiunque, figuriamoci per una bambina della sua età. Ma Virginia Bocelli è stata molto coraggiosa e determinata e non è fuggita dal suo rilevante impegno. Una nuova avventura quella con Doc Nelle tue mani, che forse può essere l’inizio di una carriera, o semplicemente un bel ricordo da conservare.
Virginia Bocelli, la figlia di Andrea Bocelli in Doc Nelle tue mani
Nei panni del personaggio Gaia, è nella puntata del 27 gennaio. Virginia Bocelli, guardandola posare negli scatti promozionali, sembra totalmente a suo agio nel suo inedito ruolo di giovanissima interprete. Andrea Bocelli e Veronica Berti, va detto, hanno fatto proprio un bel lavoro. La figlia è davvero adorabile, educata, composta, con un grande futuro davanti, qualsiasi cosa decida di fare.
Ma qual è la storia di Gaia, la bambina che Virginia interpreta in Doc Nelle tue mani? La sua mamma viene ricoverata ed è sottoposta alle cure del baldo Andrea Fanti e del suo amato staff medico. In verità non si tratta della prima volta di fronte alla cinepresa per la figlia d’arte.
I fan di Andrea Bocelli l’hanno già potuta conoscere attraverso il video in cui quest’ultimo canta Ave Maria nel santuario di Loreto. Non solo, ha duettato con lui al concerto Belive in Christmas presso il Teatro Regio di Parma. Una clip che ha raggiunto ben 18 milioni di like.
“Una bella piccola artista”. Andrea Bocelli, la figlia Virginia nata dalla seconda moglie
Che bella famiglia, quella di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. Ecco le figlie Emma e Bianca
“Perché lo hanno fatto morire”. Doc Nelle tue mani 2: la verità su Lorenzo, Gianmarco Saurino