“È successo il macello”. Notte di vergogna al Grande Fratello, tra le concorrenti è finita male

La tensione nella casa del Grande Fratello continua a crescere, culminando in una dura lite tra Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi durante l’ultima puntata. L’episodio, avvenuto durante una pausa pubblicitaria, ha lasciato strascichi che si sono protratti per tutta la notte, con Yulia che ha espresso pensieri molto duri nei confronti della sua rivale.

Subito dopo la fine della puntata, Yulia si è avvicinata a MariaVittoria, sfogando la sua rabbia con affermazioni scioccanti rivolte a Jessica. La concorrente toscana ha infatti dichiarato che, se lo scontro fosse avvenuto al di fuori del contesto televisivo, avrebbe reagito in modo ben più violento: “Se io ero fuori da questo contesto e mi diceva ‘disgraziata vai a mangiare’ io l’avevo già sp… io l’avevo già rotta in due. Si deve vergognare quella”.

“Mi dispiace comunicartelo”. Grande Fratello, Signorini trasmette la notizia alla concorrente

Yulia si è sentita particolarmente offesa da un commento di Jessica che, durante il litigio, l’avrebbe provocata dicendole di “andare a mangiare” e definendola una “disgraziata”. Questo insulto ha scatenato la rabbia di Yulia, che ha raccontato a MariaVittoria come anche Lorenzo Spolverato si sia indignato per quanto accaduto: “Lui abitava nelle popolari. Andare a dire a una ragazza ‘vai a mangiare disgraziata’ è la cosa più brutta che potesse dire”.

Nonostante la provocazione ricevuta, il comportamento di Yulia ha rapidamente suscitato critiche per la gravità delle sue parole. Dichiarazioni come quella di “rompere in due” Jessica fuori dal Grande Fratello hanno messo la concorrente in una luce negativa, rendendola difficile da difendere.

“Qua non può più stare”. Caos al Grande Fratello: “Dopo quello che ha fatto è il minimo”

Ma le parole di Yulia non si sono fermate qui. Durante una chiacchierata notturna con Luca Giglio, Yulia ha rivelato che avrebbe potuto colpire Jessica toccando un punto molto delicato: i suoi disturbi alimentari. Sebbene non abbia esplicitamente usato questa critica durante la lite, ha ammesso di averci pensato: “Se io la volevo attaccare su una cosa sua le dicevo ‘bella almeno io posso mangiare, non c’ho i disturbi alimentari come te’. Ma non cado in basso e non cado nella debolezza”.

Il tono di Yulia è stato particolarmente duro anche riguardo all’atteggiamento di Jessica, accusandola di essere tossica e di mettere a disagio gli altri concorrenti. Ha affermato di sentirsi attaccata da Jessica in modo subdolo, ma ha anche avvertito la sua rivale: “Con me trova un muro e ci si sfracella. Io la sto avvisando. Se ero fuori di qui non rispondevo di me”.

L’intera vicenda ha alzato ulteriormente il livello di tensione nella Casa e ha scatenato reazioni forti non solo tra i concorrenti, ma anche tra il pubblico. Nonostante Yulia sia stata provocata, le sue dichiarazioni aggressive hanno sollevato numerose polemiche, rendendo la situazione esplosiva e destinata a suscitare ulteriori discussioni nelle prossime puntate del Grande Fratello.