“Ecco gli ultimi due concorrenti bomba”. Dalle Olimpiadi a Ballando con le stelle, Milly vince

La prossima edizione di Ballando con le Stelle è ormai alle porte e il cast si sta delineando sempre più chiaramente. Dei tredici posti disponibili, undici sono già stati assegnati e i nomi dei concorrenti sono già stati svelati attraverso gli spot che scorrono sui teleschermi Rai, in questi giorni dominati dagli eventi olimpici. Tra i protagonisti già confermati troviamo celebrità di spicco come Federica Pellegrini, Luca Barbareschi, Nina Zilli, Francesco Paolantoni, Sonia Bruganelli, Alan Friedman, Bianca Guaccero, Federica Nargi, Furkan Palali, Massimiliano Ossini e i Cugini di Campagna.

Nonostante la maggior parte del cast sia già stata rivelata, la direttrice artistica Milly Carlucci ha mantenuto un certo riserbo sui due ultimi nomi che completeranno la rosa dei concorrenti. Questi due volti misteriosi saranno svelati a breve, probabilmente subito dopo le festività di Ferragosto.

Le ultime due posizioni sembrano destinate a personalità provenienti dal mondo dello sport, dello spettacolo e dei social media. In particolare, uno dei concorrenti proviene dal mondo dello sport olimpico, con un focus sulla scherma, disciplina che ha regalato molte gioie all’Italia durante le Olimpiadi di Parigi 2024. Tra i nomi in lizza ci sono atleti come Tommaso Marini, Filippo Macchi e Rossella Fiamingo, tutti schermidori di grande talento. Anche la ginnasta Alice D’Amato era in considerazione, ma sembra che i suoi impegni di allenamento autunnale le impediranno di partecipare.

“Mi hanno operata di nuovo”. L’annuncio di Mara Venier dall’ospedale, un altro intervento

Dall’altro lato, nel mondo dello spettacolo, si vocifera che le ultime due posizioni potrebbero essere occupate da attrici note per le loro apparizioni in serie di successo come Mare fuori e Di4ri. Anche dal mondo dei social media c’è stata una forte candidatura, quella di Fabiola Baglieri, giovane influencer romana con oltre 13 milioni di follower su TikTok. Tuttavia, i suoi impegni internazionali l’hanno portata a declinare l’invito.

Con l’avvicinarsi dell’inizio di Ballando con le Stelle 2024, l’attesa cresce tra i fan, impazienti di scoprire chi saranno gli ultimi concorrenti che si uniranno alla competizione. L’edizione di quest’anno promette di essere ricca di sorprese e di sfide emozionanti, grazie a un cast variegato che unisce volti noti dello sport, del cinema, della televisione e dei social media. Restiamo in attesa di scoprire chi saranno i due ultimi partecipanti che completeranno questo gruppo già stellare.