Tantissimi si ricorderanno di lei negli anni tra il 1991 e il 1993 protagonista indiscussa a Non è la Rai. Parliamo di Miriana Trevisan, una delle ragazze più note del conosciutissimo programma insieme ad altre leggende come Ambra Angiolini, Alessia Merz e Ilaria Galassi. Ma se alcuni di questi celebri volti hanno abbandonato le scene preferendo la vita lontano dai riflettori, Miriana Trevisan ha continuato anno dopo anno ad appassionare il suo pubblico con apparizioni televisive sempre più frequenti.
La bella showgirl è stata protagonista anche degli ultimi eventi che riguardano il GF Vip con alcuni atteggiamenti che hanno fatto indispettire Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, ossia colei che da decenni si occupa dell’organizzazione del concorso di bellezza nostrano.
Patrizia Mirigliani ha accusato pubblicamente Miriana Trevisan, in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, di sfruttare la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia solo per ottenere un certo tipo di visibilità, puntando il dito soprattutto verso il suo comportamento nei confronti del figlio, Nicola Pisu, anche lui inquilino del GF Vip che ultimamente si sarebbe avvicinato tantissimo alla showgirl.
“Nicola sta vivendo il GF come un’esperienza di vita, che lo aiuti a risolvere i suoi problemi”, ha commentato Patrizia Mirigliani visibilmente straziata, le sue parole di mamma si sono rivelato colme di dispiacere: “Non vuole essere un giocattolo. Perché si, anche gli uomini vengono usati, non soltanto le donne”.
Patrizia Mirigliani continua a nutrire perplessità sul rapporto tra il figlio Nicola Pisu e Miriana Trevisan. Aver cercato di moderare i termini sulla gieffina in passato non le ha portato gli effetti sperati, perché l’avvicinamento della coppia nella casa ha riacceso il suo ardente cuore di mamma, al punto da confessarsi molto infastidita.
“Escort al Grande Fratello Vip”. Due concorrenti confermano la strana notizia
“Baby 2 in arrivo”. La ex del Grande Fratello incinta (per la seconda volta) e felice