Un’altra stagione di Amici di Maria De Filippi si è conclusa tra commozione e gioia. La regina di Canale 5 ha ancora regalato al nostro paese una lunga serie di giovani talenti, già pronti ad intraprendere (chi più e chi meno) una carriera da sogno. Giulia Stabile ha trionfato alla finale, seguita dal suo amore Sangiovanni, segnando il record di prima ballerina a vincere il talent.
I fan della coppia formata da Giulia Stabile e Sangiovanni hanno potuto vivere grandi emozioni durante la finale di Amici di Maria De Filippi. I due innamorati si sono sfidati in un’ultima battaglia piena di applausi e sorrisi, dandosi forza a vicenda e lasciando la competizione da parte. Ma adesso che sono tornati alla realtà, il loro sentimento riuscirà a mettere radici anche fuori dalla cosiddetta casetta? La vincitrice ha rivelato interessanti retroscena sulla loro storia intervistata da La Stampa.
“Lui è maturo dal punto di vista umano e da quello artistico, mentre io sono immatura e bambina nella vita ma determinata nell’arte. Abbiamo fatto le vacanze di Natale qui dentro e ci siamo conosciuti di più, compresi e avvicinati in tutti i sensi. Siamo stati lì lì per baciarci ma non è successo e poi io non sapevo come si faceva ed ero imbarazzata. Mi chiedevo: sarò capace? Un giorno lui ci ha coperti con il cappuccio della felpa, è stato bellissimo”, ha detto l’ex allieva di Veronica Peparini.
Giulia Stabile ha rappresentato un esempio per tantissime ragazze come lei, insicure ed inconsapevoli della propria bellezza interiore ed esteriore. Sangiovanni è quello che, per la prima volta, le ha dato modo di guardarsi con obiettività allo specchio. “Ci sentivamo mega osservati ma quando ero sola con lui non pensavamo al daytime o al serale. Ci preoccupavamo solo della redazione che ci stava vedendo dagli schermi interni ma è stata una cosa ingenua e bellissima”, ha poi continuato a spiegare.
I giorni che separano i due artisti dalla finale sono ancora pochi, Giulia Stabile e Sangiovanni per ora sembrano ancora molto innamorati. Ma la loro giovane età e il grande futuro che si trovano, improvvisamente, di fronte potrebbe far rompere presto l’incantesimo. La loro storia è nata lentamente, tra sguardi e discorsi, ricordando a tutti una purezza che è sempre più rara. Eppure la ballerina, sempre intervistata da La Stampa, ha rivelato di aver notato il fidanzato molto prima di quanto pensiamo.
“Lo avevo notato ai casting, il cappello calato ma, dalla mascherina si vedevano gli occhi, belli, celesti. Durante i casting ero come in estasi anche solo per il fatto di essere lì dentro, ma appena l’ho visto mi sono centrata, quasi calmata. Lo ammiro tantissimo e lo amo anche di più”, ha svelato Giulia Stabile con un’invidiabile trasparenza. Intanto Sangiovanni, su Instagram, continua a dirsi orgoglioso della sua fiamma, chiamandola ‘piccola donna’. Non resta che sperare di vederli a lungo insieme.
Che fine ha fatto Lele Esposito di Amici? La nuova vita dell’ex fiamma di Elodie